castano_chiaro Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 Salve dottore, volevo chiederle per eliminare le cellule degli strati superiori del derma: 1) è meglio utilizzare una maschera scrub oppure gli esfolianti agli acidi di frutta (quelli che quando li passi sul viso cono come pietrine e pizzicano un po)? 2) in alternativa si puo' utilizzare della crema all'acido glicolico al 15% lasciandola agire per una decina di minuti? 3) qual'è la vitamina per combattere le rughe o cmq per l'elasticità della pelle? 4) mia madre ha comprato un nuovo prodotto antirughe in farmacia marca 'Rougj', a base di polipepidi CPC ed acido Jaluronico ne ha sentito parlare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 Per quale motivo vuoi un esfoliazione? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 per migliorare l'assorbimento e l'efficacia di alcune creme o fluidi. mi fu detto che un paio di volte l'anno fosse utile fare il peeleng o in alternativa usare delle maschere scrub o prodotti similari. che mi dice sulle mie domande? 1) è meglio utilizzare una maschera scrub oppure gli esfolianti agli acidi di frutta (quelli che quando li passi sul viso cono come pietrine e pizzicano un po)? 2) in alternativa si puo' utilizzare della crema all'acido glicolico al 15% lasciandola agire per una decina di minuti? 3) qual'è la vitamina per combattere le rughe o cmq per l'elasticità della pelle? 4) mia madre ha comprato un nuovo prodotto antirughe in farmacia marca 'Rougj', a base di polipepidi CPC ed acido Jaluronico ne ha sentito parlare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 sono contrario alle esfoliazioni salvo non ci siano necessita' obiettive, puoi usare come blando esfoliante salipil crema della canova. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 va bene dottore grazie. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolino Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 (modificato) proseguendo l'argomento, nelle dermatite seborroica , potrebbero essere utili maschere esfolianti o peeling ? oppure sono troppo aggressivi e da evitare? saluti m Modificato 6 Marzo 2006 da mariolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 dottore due domande per lei al volo: 1) come mai è contrario agli esfolianti? 2) è contrario anche ai peeling casalinghi (acido glicolico al 15%) 3) cosa pensa dell'acido jaluronico ad uso esterno? (se c'è un buon veicolante penetra?) grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 1) se fatti gratuitamente 2)si 3)penetrta ma non ti aspettare miracoli. saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 grazie dottore. mia madre ha comprato un nuovo prodotto antirughe in farmacia marca 'Rougj' a base di polipepidi CPC ed acido Jaluronico. a mio avviso è un bel prodotto e al mattino lascia la pelle compattissima e molto lucida. conosce percaso altri prodotti il fluido o crema a base di acido jaluronico da usarsi a livello casalingo e non ambulatoriale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 Skin project Hialgel Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 GENTILISSIMO, grazie ancora dottore e scusi se a volte la martello ma mi affascina l'Antiaging. grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deny Inviato: 16 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2006 (modificato) Skin project Hialgel Saluti interessa anche a me una crema all'acido jaluronico! ma non riesco a trovare questa crema Per caso sa dove poterlà acquistare .... anche su internet!? oppure ha altre creme da consigliare? grazie Modificato 16 Ottobre 2006 da deny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2006 la Rouji sono dei gel non molto costosi (nell'ordine dei 40 euro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deny Inviato: 16 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2006 ah ok! grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deny Inviato: 16 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2006 (modificato) m'è venuto in mente..ora....visto che ho letto su un altro thread che tu usi entrambi i prodotti..... il bionic face cream e l'acido jaluronico rougj possono essere spalmati insieme tranquillamente? o è preferibile aspettare di lavare il viso..e mettere poi l'altro? grazie. Modificato 16 Ottobre 2006 da deny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati