Vai al contenuto

scrub/esfolianti/nuovi prodotti rughe

Messaggi raccomandati

Salve dottore,

volevo chiederle per eliminare le cellule degli strati superiori del derma:

1) è meglio utilizzare una maschera scrub oppure gli esfolianti agli acidi di frutta (quelli che quando li passi sul viso cono come pietrine e pizzicano un po)?

2) in alternativa si puo' utilizzare della crema all'acido glicolico al 15% lasciandola agire per una decina di minuti?

3) qual'è la vitamina per combattere le rughe o cmq per l'elasticità della pelle?

4) mia madre ha comprato un nuovo prodotto antirughe in farmacia marca 'Rougj', a base di polipepidi CPC ed acido Jaluronico ne ha sentito parlare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

per migliorare l'assorbimento e l'efficacia di alcune creme o fluidi. mi fu detto che un paio di volte l'anno fosse utile fare il peeleng o in alternativa usare delle maschere scrub o prodotti similari.

che mi dice sulle mie domande?

1) è meglio utilizzare una maschera scrub oppure gli esfolianti agli acidi di frutta (quelli che quando li passi sul viso cono come pietrine e pizzicano un po)?

2) in alternativa si puo' utilizzare della crema all'acido glicolico al 15% lasciandola agire per una decina di minuti?

3) qual'è la vitamina per combattere le rughe o cmq per l'elasticità della pelle?

4) mia madre ha comprato un nuovo prodotto antirughe in farmacia marca 'Rougj', a base di polipepidi CPC ed acido Jaluronico ne ha sentito parlare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dottore. mia madre ha comprato un nuovo prodotto antirughe in farmacia marca 'Rougj' a base di polipepidi CPC ed acido Jaluronico. a mio avviso è un bel prodotto e al mattino lascia la pelle compattissima e molto lucida.

conosce percaso altri prodotti il fluido o crema a base di acido jaluronico da usarsi a livello casalingo e non ambulatoriale?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...
Skin project Hialgel

Saluti

interessa anche a me una crema all'acido jaluronico!

ma non riesco a trovare questa crema

Per caso sa dove poterlà acquistare .... anche su internet!?

oppure ha altre creme da consigliare?

grazie

Modificato da deny
Link al commento
Condividi su altri siti

m'è venuto in mente..ora....visto che ho letto su un altro thread che tu usi entrambi i prodotti.....

il bionic face cream e l'acido jaluronico rougj possono essere spalmati insieme tranquillamente?

o è preferibile aspettare di lavare il viso..e mettere poi l'altro?

grazie.

Modificato da deny
Link al commento
Condividi su altri siti