FXP Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 siccome qui si criticano sempre i sistemi xxxxx, e ci sono molti neofiti che si chiedono se per caso non esageriamo, e che magari rischiano ancora di cascarci... breve rassegna fotografica. Non tutti sono xxxxx "famosi" (nel senso: i personaggi ritratti in foto sono VIP o presunti tali, ma non di tutti si "sa" che portano il xxxxx).Direte: che ne sai allora che sono portatori di xxxxx?. ...E come ti sbagli...? Guardate e rabbrividite cantante mai stato famoso. dalle notti magiche alle note tragiche questa è grande e vi metto solo il link: grande portiere, medio allenatore, scarso parrucco http://fcsteaua.xhost.ro/Foto_big/WallpaperZenga.jpg proseguiamo... qui però reggetevi: no comment questo qui si chiama Gatto... secondo voi perchè? qui, notare la naturalezza dell'attaccatura (e la densità, in una persona di 146 anni) qui abbiamo la star... il testimonial per eccezione... notare come per l'occasione ci gratifichi con la celeberrima "riga in mezzo di default" (anche di questa, viste le dimensioni, metto solo il link): http://dammela.it/imgs/gallery/splash/J2004291191859171T.JPG tutte queste immagini valgono più di mille parole. O voi neofiti che qui entrate, disperati per la calvizie e a rischio di cadere nel gorgo cesarineo, osservate e riflettete... ecco l'idea meravigliosa che vi metteranno in testa per 4-5mila euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 pero'...mi fanno tutti invidia... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 pero'...mi fanno tutti invidia... :D <{POST_SNAPBACK}> allora guarda questi altri :D Avete visto il cantante mai stato famoso? eccovene un altro: cantante divenuto famoso... per il xxxxx. quest'altro... cantante... dicono. con indosso la maglia della nazionale... che vergogna, povera Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 fxp, sei passato ad altri sistemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 poveri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 allora guarda questi altri :D Avete visto il cantante mai stato famoso? eccovene un altro: cantante divenuto famoso... per il xxxxx. quest'altro... cantante... dicono. con indosso la maglia della nazionale... che vergogna, povera Italia <{POST_SNAPBACK}> Bravo FXP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1 Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 La riflessione nasce spontanea: io,che sono un comune mortale come direi tutti voi del forum,sono caduto come un pirla nella rete del furbone dai baffi.Mi sono dovuto tenere quegli orrendi xxxxx,perche',dopo aver fatto spendere ai miei tali cifre,con che faccia potevo buttare tutto nell'immondizia?(cosa che volevo fare sicuramente e immediatamente come prima reazione istintiva di sopravvivenza e di dignita'!). Invece,la faccia di bronzo(in realta' dentro di me soffrivo come un cane,mi sentivo sotto gli occhi di tutti)l'ho avuta nel sopportare 8 anni in cui mi sono fatto vedere con tali marmotte in testa! Ora dico,:io non potevo fare piu' nulla,ero caduto nella trappola.Ma a questi personaggi dello spettacolo o dello sport o presunti tali,che gli hanno fatto?il lavaggio del cervello?Ma allora questi xxxxx possono succhiare anche quella poca materia grigia che all'uomo moderno ancora e' rimasta?!!! Con le possibilita' economiche che hanno e per via dell'immagine su cui dovrebbero basare ,almeno in parte ,il proprio successo,perche' cavolo non le bruciano dopo 5 secondi queste cavolo di pantegane che si trovano in testa? Le possibilita' sono 3: 1-forse il xxxxx risucchia la materia grigia? 2-forse questi personaggi sono diventati cosi' poveri dopo l'acquisto dei gatti morti che si sentono lo scupolo morale almeno di indossarli? 3-FORSE DAVVERO SI PIACCIONO COSI' CONCIATI????!!! o forse c'e' un'altra motivazione...? Certo e' che chi usa certi famosi testimonial per promuovere un proprio prodotto cosi' indegno deve essere DAVVERO RICCO...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 La riflessione nasce spontanea:io,che sono un comune mortale come direi tutti voi del forum,sono caduto come un pirla nella rete del furbone dai baffi.Mi sono dovuto tenere quegli orrendi xxxxx,perche',dopo aver fatto spendere ai miei tali cifre,con che faccia potevo buttare tutto nell'immondizia?(cosa che volevo fare sicuramente e immediatamente come prima reazione istintiva di sopravvivenza e di dignita'!). Invece,la faccia di bronzo(in realta' dentro di me soffrivo come un cane,mi sentivo sotto gli occhi di tutti)l'ho avuta nel sopportare 8 anni in cui mi sono fatto vedere con tali marmotte in testa! Ora dico,:io non potevo fare piu' nulla,ero caduto nella trappola.Ma a questi personaggi dello spettacolo o dello sport o presunti tali,che gli hanno fatto?il lavaggio del cervello?Ma allora questi xxxxx possono succhiare anche quella poca materia grigia che all'uomo moderno ancora e' rimasta?!!! Con le possibilita' economiche che hanno e per via dell'immagine su cui dovrebbero basare ,almeno in parte ,il proprio successo,perche' cavolo non le bruciano dopo 5 secondi queste cavolo di pantegane che si trovano in testa? Le possibilita' sono 3: 1-forse il xxxxx risucchia la materia grigia? 2-forse questi personaggi sono diventati cosi' poveri dopo l'acquisto dei gatti morti che si sentono lo scupolo morale almeno di indossarli? 3-FORSE DAVVERO SI PIACCIONO COSI' CONCIATI????!!! o forse c'e' un'altra motivazione...? Certo e' che chi usa certi famosi testimonial per promuovere un proprio prodotto cosi' indegno deve essere DAVVERO RICCO...! <{POST_SNAPBACK}> Marco...Te la do io l'altra giustificazine: VENGONO PAGATI A FIOR DI MILIONI DA L xxx PER PORTAR ADDOSSO QUELLA COSA LI!!!!!Solo cosi- puo- essere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Marco...Te la do io l'altra giustificazine: VENGONO PAGATI A FIOR DI MILIONI DA L xxx PER PORTAR ADDOSSO QUELLA COSA LI!!!!!Solo cosi- puo- essere!! no Luc, ma dai, se tu fossi famoso come ron, masini e zenga, anche se ti pagassero milioni di euro, accetteresti di farti prendere per il cxxx da milioni di persone e portarti quel topo morto in testa? secondo me loro i nuovi sistemi nn li conoscono, o nn hanno tempo per andarli a cercare come hanno fatto molti di noi stando notte e giorno al pc, e un pò secondo me lasciatemelo dire" per ignoranza" quando ero cliente xxxxx, qualche anno fa, andai e chioesi un consulto privato alla Tricomedit di Ancona,ed il sig. Capone mi sembra si chiamasse, mi presentò un campione di Lace(parlo di 5 anni fa)e mi aveva chiesto per una topa in lace circa 6 milioni di lire. io ne parlai con quelli del cr di Bari e mi dissero tutti, ma no, vengono via i capelli, bla bla bla, e per un pò di anni decisi di non comprare i lace (dalla tricomedit), meno male. cioè voglio dire è vero che i centri ti fanno il lavaggio del cervello, ma è anche vero che se molti di noi ne sono usciti, è perchè hanno avuto la santissima pazienza di iniziare a cercare e leggere. sti personaggi famoso della quale abbiamo visto le foto,non hanno ne la pazienza e ne la cultura per cercare nuovi orrizzonti. Fra l'altro mi sto rendendo conto giorno per giorno,che è difficile convincere un cesarato, che soprattutto nn conosce Salusmaster o altri forum,che ci sono altri sistemi più belli e più economici. Infatti dicevo in un'altro post che aiutai un mio amico ad ordinarne un lace. Allo stesso tempo gli rccomandai di risparmiare sui xxxxx e di comprarsi invece un Pc per iniziare a navigare e leggere tutte le novità sulle nuove protesi, perchè solo in questo caso poteva sapere i pro e i contro dei nuovi sistemi, solo leggendo, poteva capire che con i lace ed i poly avrebbe speso molto meno, avrebbe riacquistato una buona estetica, e SOPRATTUTTO DOVEVA TOGLIERSI DALLA MENTE ,DI ANDARE IN UN CENTRO SEDERSI ED ESSERE SERVITO A FIORI DI CENTINAIA DI EURO. Bene, IL PC manco per idea, ha portato il lace per 1 mese, ed ha fatto un nuovo contratto con cr di 4000 euro. :huh: :huh: :huh: quel comportamento come lo chiamate voi? :huh: :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 quel comportamento come lo chiamate voi? :huh: :huh: <{POST_SNAPBACK}> è vero che c è l aggancio psicologico fortissimo x via della delicata situazione emotiva, ma se uno rinuncia dopo aver sperimentato, avrà pure dei motivi, nel caso specifico penso che il tuo amico non si sia trovato bene x via dell’ estrema delicatezza del sistema e ha deciso di ritornare allo spartano copertone, almeno poteva maneggiarlo con scioltezza, in finale nei xxxxx i capelli non vengono via neanche con le tenaglie. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1 Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Non sono affatto d'accordo. Secondo voi,noi tutti del forum siamo dei fancazzisti e allora ci trastulliamo cercando protesi all'avanguardia per soddisfare i nostri vuoti esistenziali,mentre i signori sopra citati non hanno un briciolo di tempo da dedicare alla ricerca della propria immagine,poverini...!!!Quanto mi dispiace per loro,quanto siamo fortunati noi...! Ma scherziamo?!!!!!!!!! Come minimo,se uno di loro non vuole proprio sbattersi,avra' almeno un consulente per l'immagine che si sbatte per lui. Questo noi non possiamo permettercelo,loro si,quindi un motivo in piu' per criticare la loro scelta... Con le loro disponibilita' economiche possono comprare un campione di tutte le protesi prodotte al mondo e scegliere quella che gli garba di piu'... Noi,inculati la prima volta dal baffo,o ce la teniamo o ci attacchiamo al tram,con per giunta il conto corrente dissanguato.... Allora,sul serio,datemi una motivazione coerente di tutto cio'. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1 Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Per correttezza, naturalmente mi riferivo all'intervento di ciuffettino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Marco...Te la do io l'altra giustificazine: VENGONO PAGATI A FIOR DI MILIONI DA L xxx PER PORTAR ADDOSSO QUELLA COSA LI!!!!!Solo cosi- puo- essere!! no Luc, ma dai, se tu fossi famoso come ron, masini e zenga, anche se ti pagassero milioni di euro, accetteresti di farti prendere per il cxxx da milioni di persone e portarti quel topo morto in testa? secondo me loro i nuovi sistemi nn li conoscono, o nn hanno tempo per andarli a cercare come hanno fatto molti di noi stando notte e giorno al pc, e un pò secondo me lasciatemelo dire" per ignoranza" quando ero cliente xxxxx, qualche anno fa, andai e chioesi un consulto privato alla Tricomedit di Ancona,ed il sig. Capone mi sembra si chiamasse, mi presentò un campione di Lace(parlo di 5 anni fa)e mi aveva chiesto per una topa in lace circa 6 milioni di lire. io ne parlai con quelli del cr di Bari e mi dissero tutti, ma no, vengono via i capelli, bla bla bla, e per un pò di anni decisi di non comprare i lace (dalla tricomedit), meno male. cioè voglio dire è vero che i centri ti fanno il lavaggio del cervello, ma è anche vero che se molti di noi ne sono usciti, è perchè hanno avuto la santissima pazienza di iniziare a cercare e leggere. sti personaggi famoso della quale abbiamo visto le foto,non hanno ne la pazienza e ne la cultura per cercare nuovi orrizzonti. Fra l'altro mi sto rendendo conto giorno per giorno,che è difficile convincere un cesarato, che soprattutto nn conosce Salusmaster o altri forum,che ci sono altri sistemi più belli e più economici. Infatti dicevo in un'altro post che aiutai un mio amico ad ordinarne un lace. Allo stesso tempo gli rccomandai di risparmiare sui xxxxx e di comprarsi invece un Pc per iniziare a navigare e leggere tutte le novità sulle nuove protesi, perchè solo in questo caso poteva sapere i pro e i contro dei nuovi sistemi, solo leggendo, poteva capire che con i lace ed i poly avrebbe speso molto meno, avrebbe riacquistato una buona estetica, e SOPRATTUTTO DOVEVA TOGLIERSI DALLA MENTE ,DI ANDARE IN UN CENTRO SEDERSI ED ESSERE SERVITO A FIORI DI CENTINAIA DI EURO. Bene, IL PC manco per idea, ha portato il lace per 1 mese, ed ha fatto un nuovo contratto con cr di 4000 euro. :huh: :huh: :huh: quel comportamento come lo chiamate voi? :huh: :huh: <{POST_SNAPBACK}> Ciuffettino, anche questo e' vero! Hai ragione! Pero' mi sembra strano che nessuno gli mostri cose migliori con minor soldi da spendere (anche se ne hanno). Pero' e' possibile pure che non se ne possono andare da li' poiche' il xxx li sputtanerebbe, essendo persone di successo e nessuno ha mai ammesso che porta una protesi. che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 è vero che c è l aggancio psicologico fortissimo x via della delicata situazione emotiva, ma se uno rinuncia dopo aver sperimentato, avrà pure dei motivi, nel caso specifico penso che il tuo amico non si sia trovato bene x via dell’ estrema delicatezza del sistema e ha deciso di ritornare allo spartano copertone, almeno poteva maneggiarlo con scioltezza, in finale nei xxxxx i capelli non vengono via neanche con le tenaglie. :D <{POST_SNAPBACK}> Omissis sono dacccordo in parte con te, ma noi mica siamo scemi che abbiamo rinunciato all'aggancio psicologico, per me conta piu' la naturalezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 2 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 io che su internet ci passo le ore, e sa Dio quanta roba sui capelli ho cercato, ho trovato questo forum per un fortuito caso (e pensate un pò, cercavo xxxxx su google!). La verità è che l'informazione in Italia è a senso unico: la superstizione per cui il xxxxx è il miglior prodotto sul mercato (e non si vede, e non si sente, e non se ne accorge nessuno...) in Italia è verità di fede. I signori che vedete qui sopra, o almeno molti di essi, non ne fanno una questione economica: possono permettersi dieci xxxxx all'anno e gli resta ancora il necessario a pagare il bollo della Ferrari. La verità è che se dici protesi di capelli in Italia dici Wanna Marchi coi baffi e stop. Marco Masini perdeva i capelli? Da xxxxx è andato (o lo hanno portato i suoi consulenti, se ne ha), come conseguenza necessaria. Anche loro, anzichè cercare su internet (o magari cercando senza trovare) hanno creduto all'idea che è il migliore, non si vede e non si sente, nessuno lo scopre... questa è tutta la spiegazione. In Italia siamo ostaggio di uno spacciatore di parrucchini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1 Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Passi Lucio Dalla,che per via della sua personalita' eccentrica e per il fatto che si e' fatto vedere pelato per sessant'anni,probabilmente ha optato per una cosa evidentemente posticcia e ridicola per sdrammatizzare. Ma tutti gli altri? Forse e' vero : il xxxxx succhia la materia grigia! Comunque,speriamo di poter fare affidamento almeno sul Walterone,che tutto sommato,sembra un ragazzo alla mano.Dovremmo fare pressioni sul suo fan club,cosi' che i suoi tifosi e fun gli facciano presente che cosi' e' RIDICOLO! Magari si risveglia dall'incantesimo meraviglioso e cosi' si svela l'arcano! E poi... se al primo sfxxxto di turno (vedi me) gli appiccichi in testa il gommone,beh..chi se ne frega,tanto chi parlera' di me e della mia ridicola marmotta in testa? mA SE IL GOMMONE LO METTE IN TESTA A QUESTI PERSONAGGI FAMOSI,con cosi' tanta visibilita',il baffo si fa solo una grande pubblicita' negativa!o mi sbaglio? forse anche il suo xxxxx modificato che porta aspira la materia grigia... IN CAMPANA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 mamma mia santissima....... non metterei uno di quegli obrobri neanche sotto tortura... ma non si vedono allo specchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 [ hanno creduto all'idea che è il migliore, non si vede e non si sente, nessuno lo scopre... questa è tutta la spiegazione. In Italia siamo ostaggio di uno spacciatore di parrucchini. <{POST_SNAPBACK}> FXP...Non credo sia cosi, il mio amico Fabio o Paolo78 che perdeva i capelli e' stato accompagnato dai manager da C.R., gli ha chiesto di far vedere l'impianto , ma gli e' stato risposto che poiche' l'impianto e' personalizzato non servirebbe a nulla far vedere l'impianto di un altro. Gli e' stato comunque detto che basta guardare i vip come Ron, Masini, Baccini...........E lui ha risposto: Non mi piacciono e cosi' e' andato alla ricerca di qualcosa di simile dei suoi capelli perduti tramite internet assieme al sua manager: Che abbia scelto una protesi di xxxx........poteva essere di qualsiasi altro rivenditore, tanto sempre meglio anni luce dal "Baffone" ma non ha avuto il coraggio (per il suo mestiere )di indossare "un parrucchino" di C.R. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 4 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 UAGLIò TENETEVI FORTE(SPERIAMO RIESCA A FARVELE VEDERE. SI CONSIGLIA LA VISIONE AD UN PUBBLICO ADULTO E LONTANO DAI PASTI xxxxx MODELLO GIUDITTA http://img224.imageshack.us/img224/1493/cn...giuditta6yl.jpg xxxxx MODELLO S. BENEDETTO http://img221.imageshack.us/img221/4115/cn...enedetto5tk.jpg xxxxx MODELLO TREND http://img221.imageshack.us/img221/8939/cn...llotrend9qs.jpg FRONTALE xxxxx(CHIEDO SCUSA PER LA QUALITà) xxxxx CON PISTA D'ATTERRAGGIO E Mò VIENE IL BELLO "QUANDO CI FURONO VALANGHE DI xxxxx BUCATI IL BAFFONE INCOLPò L'OZONO" TOPO CON PANGIA INGIù AGONIZZANTE TOPO STECCHITO PRONTO PER AUTOPSIA PRIMISSIMO PASSAGGIO DAL xxxxx AL LACE xxxx CIRCA 2 ANNI Fà DENSITà 130 DIREI 6-- COME VOTO, AL PRIMO LACE :sudato: :sudato: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 4 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 imageshack? Dovevi metterli su image-Shock!!! mamma mia, la foto col buco è più terrorizzante di "the Ring"! Persino la densità 130 di xxxx, in generale non eccelasa a giudicare dalle foto, al confronto sembra una capigliatura insospettabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 4 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 FXP spero che tu considerando l'ora di pranzo in cui hai visitato il mio post, hai preso un pò di maloox o bicarbonato, e cmq vi avevo consigliato di vederli lontano dai pasti. :D :D Bando alle ciance, TOGLIAMO DI MEZZO TUTTE LE NS POLEMICHE INTERNE, DICO SEMPRE ,OGNUNO è LIBERO DI FARE LE ESPERIENZE CHE VUOLE, O CHE SIA xxxx O PAOLO O TOPLACE O COOLPIECE O LIRICAL ETC ETC, L'IMPORTANTE è CHE NEL GIRO DI 2 ANNI VOGLIO VEDERE TUTTI I CENTRI O ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA, IL CENTRO DI bARI. CONVERTITI IN CENTRI DI DANZA IN MUSICA CLASSICA :mago: :mago: :mago: :okboy: SAI CHE PIACERE VEDERE QUELLO SBRUFFONE DEL SUO REFERENTE, CON LA CALZAMAGLIA, ED IL SUO PORTABORSE COL PARRUCCHINO TARGATO xxxxx SEMPRE IN ORDINE :innocente: :innocente :fiorellino: CIAO AMICIIIIII E BUONA DOMENICAAAAAA!!! :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 4 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 Concordo di nuovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saint Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 Mi sorprende che Marocchi portasse un xxxxx, però a ben ricordare, quella frangiona biondastra sempre calata sulla fronte era un pò sospetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 UAGLIò TENETEVI FORTE(SPERIAMO RIESCA A FARVELE VEDERE. SI CONSIGLIA LA VISIONE AD UN PUBBLICO ADULTO E LONTANO DAI PASTI robe da matti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2006 Riflessioni........................ :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati