Vai al contenuto

Tempia Destra Sfoltimento

Messaggi raccomandati

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma ti sei visto che massa di capelli hai???

ma non so non so....

finchè ti restano fitti sbattitene

hai visto bobo vieri?ti sembra calvo?

guardalo con la riga in mezzo e quando ha il cerchetto.....col cerchietto è molto stempiato,ma se li ha fitti li ha fitti.Quindi non è calvo e non ha problemi.

E tu uguale.

Modificato da Raiden
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono felice....dopo che mel s'è rilassato e ha capito che non aveva un cxxxx le mie giornate sono passate senza una testa di cuoio da insultare....ma adesso ho te peppe...adesso finalmente posso tornare a sorridere, sono tornato a capire quanta miseria mentale c'è al mondo, quanti ragazzetti senza pudore esistono...quanti calci dovrei distribuire....grazie caro....mi hai fatto tornare a vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

peppe stai percorrendo l'identico iter di mel. posti foto..non si vede bene dalle foto..vediamo cosa dice il dermatologo....vinco io, vinci tu...

la cosa buona di mel è che riconosce un difetto del suo carattere...per questo a rischio di diventargli antipatico lo spronavo/insultavo...ma tu...metti anche i quadratini!!! non riesco neanche a ridicolizzare le tue insensate paure.

p.s. ma almeno ti rendi conto che tutto il forum ti dice che non hai nulla? e anche gigli te lo ha detto apertamente!!! cosa è che cerchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

oooopppsss scusate!

xxxxx ho un'ideona! il nuovo gioco dell'estate! scaricatevi la foto di peppe, usate lo smudge tool del photoshop per fargli arretrare la front line come più vi piace! il migliore sfoltimento sarà premiato con la banana mobile che ho vinto al gioco di franky!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...