ZpeppeZ Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Ecco al foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 (modificato) ma ti sei visto che massa di capelli hai??? ma non so non so.... finchè ti restano fitti sbattitene hai visto bobo vieri?ti sembra calvo? guardalo con la riga in mezzo e quando ha il cerchetto.....col cerchietto è molto stempiato,ma se li ha fitti li ha fitti.Quindi non è calvo e non ha problemi. E tu uguale. Modificato 5 Maggio 2005 da Raiden Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 secondo me sei parente di mel... tanti complessi per nulla!! ma fateci il piacere!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 willy caro dolce willy....... io ogni volta che passo la mano sui capelli me ne ritrovo minimo 3 sulla mano.... ora come ora ne perderò tantissimi al giorno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 vabbè e dopo che hai convinto noi cambia qualcosa? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 siete tremendi...adesso capisco perchè gli psicologi oggi fanno i soldi a palate! ma peppe tu non eri quello che aveva trovato la donna che gli aveva fatto capire che era un complessato del cxxxx? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 no lui è Elvis,guarda che ciuffo.... elvis nn era calvo,ora ditemi che era stempiato anche lui ! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 io sono felice....dopo che mel s'è rilassato e ha capito che non aveva un cxxxx le mie giornate sono passate senza una testa di cuoio da insultare....ma adesso ho te peppe...adesso finalmente posso tornare a sorridere, sono tornato a capire quanta miseria mentale c'è al mondo, quanti ragazzetti senza pudore esistono...quanti calci dovrei distribuire....grazie caro....mi hai fatto tornare a vivere! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 lobo.... io sono sempre quello di prima...... insicuro e piango anche si...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 facciamo una cosa LOBO aspettiamo il responso del dermatologo e vediamo chi avrà ragione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Zeppez cosi lo prendi in quel posto in tutti i modi: se hai ragione tu vuol dire che perdi i capelli, se ha ragione lui vuol dire che tu hai torto. Comunque è pazzesco: tu a questgo punto speri di avere l' aa? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 ma io nn riesco a capire proprio sta foto... cioè dentro il quadratino dovrebbe esserci il problema?????!!!!! e quale sarebbe?quale???????? parlo seriamente...non mi capacito... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 11 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 Lady dalla foto si vede poco lo so... Ma in quella zona stanno sfoltendo i capelli ... PERCHè??? E' il minoxidil? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crist1976 Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 vai a cagare , te lo dico di cuore beppe, peppe o zeppe o come diavolo ti chiami Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 peppe stai percorrendo l'identico iter di mel. posti foto..non si vede bene dalle foto..vediamo cosa dice il dermatologo....vinco io, vinci tu... la cosa buona di mel è che riconosce un difetto del suo carattere...per questo a rischio di diventargli antipatico lo spronavo/insultavo...ma tu...metti anche i quadratini!!! non riesco neanche a ridicolizzare le tue insensate paure. p.s. ma almeno ti rendi conto che tutto il forum ti dice che non hai nulla? e anche gigli te lo ha detto apertamente!!! cosa è che cerchi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 .....a me viene rabbia per coloro che hanno AA a vedere la tua foto...perchè vuoi prendere in giro xxxxx che hanno veramente un problema? dimmi cosa cxxxx c'è in quel quadrato che hai messo!!!! mi viene il voltastomaco.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 godetene tutti xxxxx! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 non hai messo il quadratino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 oooopppsss scusate! xxxxx ho un'ideona! il nuovo gioco dell'estate! scaricatevi la foto di peppe, usate lo smudge tool del photoshop per fargli arretrare la front line come più vi piace! il migliore sfoltimento sarà premiato con la banana mobile che ho vinto al gioco di franky! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 si ma al secondo classificato non dare il vasetto di marmellata eh! altrimenti mi incxxxx! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 quello me lo mangio tutto io! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 la banana mobile che ho vinto al gioco di franky Prima di rimetterla in palio dovevi farci fare un giro a lady Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 11 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 LOBO mi sembra che non ti ho mai considerato in questo forum.. continuerò a farlo.... se ti diverti cosi tanto, continua pure :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 grazie, non mancherò...mi sto sbellicando! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 peppe...peggiori di giorno in giorno!!! fai qualcosa! ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati