castano_chiaro Inviato: 16 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2004 Ciao a tutti, dopo mezzo mese di agosto passato in città stanotte partirò per Ponza l'isola tra il Circeo e la Sardegna, dove spero di recuperare tanto di quello stress accumulato durante l'anno. con la ragazza mi sono lasciato ed andrò con mammina (anche i miei sono separati), ma spero che possa essere per tutti è due un'occasione di ricarica e di relax come una vacanza dovrebbe essere. purtroppo la calvizie sarà sempre li in agguato (soprattutto come pensiero della serie si vedrà di più il diradamento a capelli bagnati...si! porca, oppure ci sarà molto vento ed io odio il vento...). ho utilizzato ruotandoli durante l'anno lo shampo BIOMINERAL 5 ALFA ed il BIOTHIMUS che reputo molto validi. dovrei altresi integrare con lo shampo al Ketokanazolo che dicono sia l'unico "Shampo-Farmaco" che riesce effettivamente ad irrobustire il fusto del capello - mi riferisco allo shampo Nizoral). LA DOMANDA E' LA SEGUENTE: dovendo andare in un luogo di mare devo prendere in considerazione i bagni quindi i capelli andranno lavati più spesso. 1) che shampo utilizzare per uso quotidiano?? mi hanno parlato bene in passato di Mellis e Ducrai Extra Delicato per lavaggi frequenti. anche il Biothimus c'è scritto che è per lavaggi frequenti ma costa 11.50 euro ed inoltre mi secca parecchio la cute. seguirò il forum fino a stasera verso le 24 dopo cercherò di connettermi dall'albergo dove ci sono delle postazioni internet che saranno sempre affollate! mi farebbe piacere leggere un vostro consiglio su Mellis, Ducray oppure su qualche altro shampo che può essere usato TUTTI I GIORNI. (premetto che amo gli Shampo molto liquidi come appunto il biomineral e il biothimus mentre odio quelli pastosi come il dercoss e il pantene). grazie a tutti e spero che anche voi passiate delle ottime vacanze estive con auguri di migliaia di capelli forti e corposi! saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2004 Triderm Oil shampoo andrà benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati