Vai al contenuto

Sei Mesi Di Avodart (dutasteride)!

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Doc e amici del forum ho sentito parlare spesso in modo allarmistico degli effetti della duta ma a giudicare dalle foto di questo sito usa si direbbe una vera panacea, una fina elevata al cubo!

perchè in italia è vista così male?? all'estero si usa con successo! voglio la verità!!

poi a parte i prezzi scesi notevolmente e la disponibilità nelle farmacie italiane a 34 euro, la duta ha un emivita di 240 ore si avete capito bene contro le sole 6 ore della fina, questo Dottori, potrebbe essere motivo di somministrazioni 'settimanali'??

foto a 6 mesi di duta

http://www.hairsite4.com/dc/dcboard.php?az..._id=8&mode=full

capelli doppi come fili elettrici!

http://www.hairsite4.com/dc/dcboard.php?az...32757&mode=full

alre qui....!!

http://www.hairsite8.com/gallery/buttgaser.htm

nella norword 2 non ha eguali!

http://www.hairsite2.com/gallery/dutas_nw2_3mo.htm

VOGLIO DUTA!!

avodart.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la ' del fatto che i siti da cui provengono le foto non sono assolutamente attendibili da un punto di vista scientifico,comunque mi appaiono dei risultati che si ottengono normalmente con la fina piu' antiandrogeni topici , niente di trascendentale direi.

si e' vero la duta non e' approvata bla bla ....

Se vuoi posso inviarti delle foto del prima e dopo di pazienti trattati con fina e antiandrogeni che non hanno niente da invidiare a quelle da te proposte anzi.

Comunque non voglio fare pubblicita' occulta (Come va di moda ora) vai su questo link e divertitihttp://www.salus.com/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3033&cid=23

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

certo Dottore, sono immagini magnifiche quelle che propone, ma è proprio quì che casca l'asino, mi spiego.

come molti uso finasteride da un po, quel po di anni che dopo avermi fatto avere dei risultati iniziali soddosfacenti, mi portano a distanza di qualche anno a desiderare di provare qualcosa di più potente.

alla base di questo discorso c'è anche l'ibizione di entrambi i tipi di 5 alfa reduttasi che avviene con la duta.

la cosa che trovo strana per così dire è che con soli 0.5 di duta per tre volte alla settimana (dose in media utilizzata con successo) rispetto ad una terapia iniziale di 10 gg con dose di 1.5 come 'botta' al dht, bene un 0.5 di duta non è poi una dose così tremenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Dottore, concordo pienamente con lei e con la sua scelta professionale di attenersi ai farmaci approvati.

tenga presente che io ne ho ottenuti di buoni risultati. il punto è che a distanza di qualche anno la calvizie comunque evolve e inizi a chiederti come sarebbe lo sperimentare un nuovo prodotto del quale si parla tanto.

aimè, anche se c'è tanta gente che nei forum americani ne parla male, ci sono altrettanti post di persone soddisfatte. questo spinge la curiosità.

concludo. vi ricordate quando stava per uscire fina? bene tanti presero ad assumerla valicando il confine o a s. marino, e c'erano gli stessi discorsi.....oggi è stata approvata.

credo che il grosso dubbio sia sulla 'dose minima' che non è ancora ben chiara.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti anche da parte mia. il punto resta sapere come mai la duta che è già in commercio per la prostata non ha ancora raggiunto quegli studi necessari per renderla di libera vendita per l'AA.

mi sto documentando abbastanza sui forum stranieri dove c'è un gran numero di utilizzatori che in buona parte ne parlano bene, sopratutto del fattore ricrescita notevolmente superiore alla fina.

il punto è che mancano studi a lungo termine....quando si muoveranno?

Dottore, lei è a conoscenza di particolari effetti collaterali della Duta? ho letto un intervento del Dr. Careca che citava addirittura ' e se vi ricoverano in ospedale poi che fate??', probabilmente detto in un contesto critico a chi quasi ne sollecitava l'utilizzo.

ma si è a conoscenza di eventuali effetti collaterali definibili 'gravi'?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Doc e amici del forum ho  sentito parlare spesso in modo allarmistico degli effetti della duta ma a giudicare dalle foto di questo sito usa si direbbe una vera panacea, una fina elevata al cubo!

Ho cliccato sul primo link e ho letto :

"No other side effects except reduced libido which was reduced anyway when I was on finasteride (I was on fin for about 2.5 years previously) but perhaps it is slightly worse than when on fin."

:huh:

Gia' questo mi farebbe pensare! :(

Link al commento
Condividi su altri siti