Visitatore Pippo.Calvizia Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 ciao ronald, ho letto che tu usi l'Innovate com'e'? e' una sola, o funzia veramente??? fa ricrescre i capelli davanti? sai... io li' ne ho pochini pochini :( ciauzz :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 al momento penso ad una sola. non ha dato risultati visibili. finisco il flacone e poi basta. d'altra parte al momento attuale non esistono lozioni che diano risultati. solo fina o duta aiutano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Perchè non credi in minox?Con duta hai ottenuto più che con fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 minox l'ho usato parecchio ma ho notato che non fa + nulla. i topici mi hanno stufato, finchè non esce il prodotto osteoscreen non uso + nulla. si duta è superiore a fina, sebbene adesso abbia notato un peggioramento, non vorrei aver fatto assuefazione anche a duta, vediamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati