xxxfloxxx Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 salve.. ma vi è mai capitato di avere sides con fina come mal di pancia, non riuscire ad espellere completamente le feci, aerofagia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 si ,eccomi mi succede da quando prendo fina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2008 (modificato) mo addiruttura difficolta' nell'evacuazioni ed aerofagia, quest'effetto placebo vi fa diventare davvero creativi.... io da quando prendo fina invece non riesco piu' ad allacciarmi le scarpe come si deve,infatti dopo qualche passo mi si slacciano nuovamente :( DANNATA FINASTERIDE!! Modificato 25 Settembre 2008 da Tengoduro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2008 salve.. ma vi è mai capitato di avere sides con fina come mal di pancia, non riuscire ad espellere completamente le feci, aerofagia? succede anche a me......bevi tanta acqua e mangia verdura..purtroppo è cosi..bisogna lottare per prendere la finasteride.. è tutta una croce con sti capelli...non ho piu parole..bestemmiare è ancora poco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
problematico Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2008 ragazzi io sono un veterano nell0uso di fina (8 anni) tra i sides che ho avuto solo quelli della sfera sessuale da ragazzino avevo il colon irritabile (forse l'ansia di quei tempi giocava tutto) dai 20 in su non ho avuto più problemi intestinali grossi talvolta, a seconda di cosa magno, sono gonfio e ho difficoltà ad andare... dove avete capito :fischietto: prendo una bustina di psillion e poi sono libero come l'aria altro che lo yogurth della marcuzzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2008 (modificato) Ultimamente sta succedendo ache a me, terribili mal di pancia e aerofagia con l'intestino che si muove in continuazione prima di evaquare. Il dottore mi ha fatto prendere per 10 giorni le compresse di DEBRIDAT che hanno funzionato, ma appena le ho finite è ritornato tutto come prima! :diavoletto: P.S. Io prendo Fina da 5 anni e mai ho avuto di questi problemi, ma come mai sta succedendo ora? :diavoletto: Modificato 25 Settembre 2008 da azzero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
problematico Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2008 ma dai avrai un po' de colite vedrai che ti passa piuttosto dopo 5 anni, tutto bene l'arnese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2008 Si si lui è appostissimo! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babby Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2008 Scusate ragazzi ma voi che siete veterani della finasteride perchè non postate alcune foto, almeno potreste incoraggiare chi ancora è un pò dubbioso sull'efficacia. Dicono che funziona ma io in questo forum di foto con ricrescite o mantenimenti tangibili ne ho viste poche. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
problematico Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2008 x babby ti dico la mia: nella primavera del 2000 mi sono cascati tantissimi capelli. sono andato dalla dermatologa (una a bo) e per udite udite 380 milalire mi ha fatto la visita col tricogramma. diagnosi inizio di asa. età 19 prescrizione: propecia. da allora lo prendo. io non sono mai stato calvo. un po' stempiato da allora e nel 2000 si vedeva il biancore della chierica adesso sono tutto folto nella chierica ma le stempiature sono sempre lì io sono rimasto quasi coi capelli come ero nel 2002 (anno in cui ho avuto il massimo del risultato) poiqualcuno lìho riperso devo dire e poi mi sono venuti su alcuni capellini grigi brizzolati. ora che forse smetterò credo diverrò pelato come mio padre. spero non veocemente spero che Gigli mi potrà fornire delle risposte a quello che ho chiesto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gordian Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2008 con Fina ricrescono e si mantengono forti, e' tutto vero se sei all'inizio della aga con fina torni come nuovo. putroppo i sides esistono eccome, ki dice di non averne e' solo perche' non ci fa caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 26 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2008 (modificato) io non ho sides e ci faccio caso....quindi? Modificato 26 Settembre 2008 da Tengoduro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxfloxxx Inviato: 8 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 Ultimamente sta succedendo ache a me, terribili mal di pancia e aerofagia con l'intestino che si muove in continuazione prima di evaquare. Il dottore mi ha fatto prendere per 10 giorni le compresse di DEBRIDAT che hanno funzionato, ma appena le ho finite è ritornato tutto come prima! :diavoletto: P.S. Io prendo Fina da 5 anni e mai ho avuto di questi problemi, ma come mai sta succedendo ora? :diavoletto: oggi sono andato dal mio dottore e mi ha prescritto la stessa cosa! debridat! minkia allora è proprio finasteride la causa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxfloxxx Inviato: 8 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 Scusate ragazzi ma voi che siete veterani della finasteride perchè non postate alcune foto, almeno potreste incoraggiare chi ancora è un pò dubbioso sull'efficacia.Dicono che funziona ma io in questo forum di foto con ricrescite o mantenimenti tangibili ne ho viste poche. Grazie. personalmente dopo 6 mesi la cadute mi si era fermata ma ora dopo un anno continuo a perdere capelli. come risultati diciamo ke secondo me rallenta di un buon 80% la mancanza di capelli.. nel senso ke se nn l avessi presa a quest ora probabilmente sarei combinato ancora peggio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxfloxxx Inviato: 8 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 mo addiruttura difficolta' nell'evacuazioni ed aerofagia, quest'effetto placebo vi fa diventare davvero creativi.... io da quando prendo fina invece non riesco piu' ad allacciarmi le scarpe come si deve,infatti dopo qualche passo mi si slacciano nuovamente :( DANNATA FINASTERIDE!! sinceramente mi sembri un xxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxfloxxx Inviato: 8 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 sinceramente mi sembri un xxx. scusami volevo scrivere cojone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati