Vai al contenuto

La Mia Foto

Messaggi raccomandati

ciao ganja....

tre trapianti fatti dai migliori alla fine mi darebbero ...bho..penso massimo 6000 graft...considerando che tutto sommato da rasato a zero.. acchiappo decentemente....non me la sento di rischiare di trovarmi con tre sbraghi dietro la boccia e quindi impossibilitato a tornare rasato

per la fue....6000 graft ( se le trovano....perche' ho dato un'occhiata alla mia donor area....e ti assicuro che la situazione e' molto deprimente) mi costerebbero un patrimonio...woods wuole 8000 e passa dolla per 600 graft ( per me e' pazzo) e gli altri dottori un po' piu' economici cmq...si aggirano sempre sui 20 mila 30 mila dolla per 6000 graft.

tanto vale aspettare un paio di annetti per vedere cosa riesce a fare bazan.

almeno cosi' la penso io....tu che dici?

per funanbolo....la hari multiplication e' una tecnica nuova che se ho ben capito dovrebbe moltiplicarti il singolo capello estratto per 4 o addirittura per 16 ....quindi da un capello estratto ne escono fuori da 4 a 16 capelli identici a quello prelevato.

almeno questo e' quello che ho capito io....costo ...35 mila botte in testa!

se penso che sarei anche disposto a pagarli..pur di riavere i peli al posto giusto...mi viene da piangere!:-)

ciao

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero, credo che la tua condizione di partenza non si addica ad essere risolta con successo con uno o più interventi di autotrapianto.

A mio avviso l'unica soluzione è quella di attendere nuove soluzioni/terapie, oppure di optare per una combinazione scalp hair + body hair che ti consenta di ottenere circa 10000 u.f. diciamo in una combinazione di 3-4000 u.f. dal capo e 6-7000 dal corpo (è necessario però stabilire preliminarmente quali sono le caratteristiche dei BH).

In questo caso il problema è essenzialmente economico poichè la cifra da stanziare è nella maggior parte dei casi spropositata rispetto al problema iniziale e comunque sarebbe a mio avviso indispensabile attendere uno-due anni per avere una maturità accertata di tale tecnica.

Ti invio un paio di link con i quali valutare i risultati di questo tipo di intervento con 3000 u.f.

http://www.hairsite2.com/gallery/woods_redskinboy.htm

http://community.webshots.com/user/redskinboy

Lascia stare la strip, perchè ti toglierebbe la libertà di portare i capelli rasati e con un look credo più che accettabile nel tuo caso.

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Aragorn,

grazie per la tua risposta...

ho appena ricevuto anche la risposta dal dottore Rob Jones il quale ha visto la foto della mia donor area in alta definizione

mi ha detto in due parole...di lasciare perdere e di non farmi convincere da nessuno a fare un trapianto..perche' non sono un candidato.

sono tristino...ma me lo immaginavo...vabbhe...

l'unico problema ora pero' e' la quesitone della hair multiplication....ho chiesto a Jones nella mail di dirmi che ne pensava della hair multiplication...ma mi ha risposto dicendomi solo quanto sopra.

devo presumere che mi sconsiglia pure la hair multiplication?

humm...forse non si puo' sbilanciare perche' non si sa bene che tipo di risultati possa dare questa nuova tecnica...nel qualcaso...mi sa che mi conviene starmene buono buono per un paio di anni!

e poi si vedra'

che ne pensi Aragorn?

ciao e grazie ancora

ale

p.s.

per francio....i peli che ho sul collo...saranno una trentina...( anche troppi per stare li) insufficenti per darmi un aspetto decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Aragorn,

grazie per la tua risposta...

ho appena ricevuto anche la risposta dal dottore Rob Jones il quale ha visto la foto della mia donor area in alta definizione

mi ha detto in due parole...di lasciare perdere e di non farmi convincere da nessuno a fare un trapianto..perche' non sono un candidato.

sono tristino...ma me lo immaginavo...vabbhe...

l'unico problema ora pero' e' la quesitone della hair multiplication....ho chiesto a Jones nella mail di dirmi che ne pensava della hair multiplication...ma mi ha risposto dicendomi solo quanto sopra.

devo presumere che mi sconsiglia pure la hair multiplication?

humm...forse non si puo' sbilanciare perche' non si sa bene che tipo di risultati possa dare questa nuova tecnica...nel qualcaso...mi sa che mi conviene starmene buono buono per un paio di anni!

e poi si vedra'

che ne pensi Aragorn?

ciao e grazie ancora

ale

p.s.

per francio....i peli che ho sul collo...saranno una trentina...( anche troppi per stare li) insufficenti per darmi un aspetto decente.

Purtroppo la HM è ancora una tecnica prematura e a mio avviso ci vorrano ancora almeno tre anni per una prima commercializzazione.

Ci sono però un paio di grosse organizzazioni negli USA che stanno facendo grossi passi avanti, quindi i tempi potrebbero essere inferiori rispetto a quelli da me stimati.

L'unico mio timore è che sarà una tecnica non proprio alla portata di tutti in termini economici, ma dalla quale si potranno avere un numero di capelli sufficiente a ripopolare tutte le zone glabre.

Staremo a vedere.

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco.....mi è parso di vedere nel corso del tempo alcune foto di persone operate con successo da Hasson o Shapiro,quasi completamente calve.

Lo stesso Sansone ha riconosciuto di aver ricevuto altri 3 precedenti trapianti prima del 4° con Hasson,cio' lascia presupporre che la sua situazione iniziale non fosse tanto florida.(chiedo una sua conferma su cio').

Cos'ha la situazione di stripozzoli che non lo fa inserire tra i possibili candidati al trapianto?devono dunque ritenersi ingannevoli le foto dei casi risolti partendo da situazioni disperate?

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao shon,

probabilmente non sono un canditato perche' ho una zona donatrice che fa ridere.

ti posto la foto del particolare cosi' ti rendi conto di cosa stiamo parlando.

non pensavo di essere conciato cosi' ...alla fine sono 10 anni che sono rasato a zero...e non ho mai guardato la situazione cosi' da vicino.

guarda la foto e poi dimmi!:-)

ciao

ale

post-58-1076582552_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...