Vai al contenuto

Indagine Su Eventuale Fine Dei Cnc E Cr

Messaggi raccomandati

Ciao, :60: volevo augurare le buone vacanze a tutti anche se io andrò ad agosto. In attesa di ciò (però vi prego non uccidetemi), mi è venuta in mente una cosa. Credo come me e tanti altri del forum, siamo stati MIRACOLATI, proprio per aver un bel giorno, forse con la mano e la guida del Signore, trovato questo sito, allontanandoci dal DEMONIO CR. Personalmente qualche anno prima, o per mia inesperienza con internet, trovavo riguardo le calvizie, siti come tricomedit , istituto x e xxxxx xxxxx. E mi ricordo che, un giorno, uscendo piangendo dal centro di rimini, :cry: in quanto stavo ancora pagando il famoso pacchetto 224 o come cxxxxo si chiama, mi proposero altri contratti, perché dovevo cambiare ogni 2 mesi la protesi, causa macchia bianca, disperato com’ero, andai a casa, cliccai calvizie dove mi uscì come per MIRACOLO salusmaster e l’altro forum che parla più o meno delle stesse cose. Mi sentì sollevato come quella persona essendo stata malata per tanti anni, finalmente un giorno guarisce, e ritrova il sorriso. Credo che moltissimi come me, hanno avuto la stessa esperienza, e che molti altri invece non si siano avvicinati a quei centri proprio grazie a salusmaster o simili. Tutti i giorni sogno la chiusura dei centri xxxxx xxxxx, e soprattutto di coloro che ci lavorano, sperando che un giorno rimangono disoccupatissimi (saluto affettuosamente CANIO e PEPE di BARI_il gatto e la volpe :diavoletto: -peccato non ci sia la faccina del mandarli a FFAXXXXXO)

Per questo motivo anche con l’aiuto di qualcuno più anziano vorrei fare un tentativo di catalogare , naturalmente per nick name, e dalla data di nascita di salusamater, tutti coloro che hanno abbandonato i centri ladri, dividendoli in tre categorie.

1 categoria: tutti coloro che essendo stati clienti da cr o altri, si sono allontanati grazie a salusmaster, in che anno e la regione.

Esempio: CIUFFETTINO ANNO 2002 PUGLIA-bari

2 categoria. Tutti coloro che sono andati per un consulto alla cr o altri centri e poi invece grazie a salusmaster, lo hanno evitato. Anno e regione

3 categoria, tutti coloro che non sono mai andati ai centri in questione, ma che subito hanno trovato salusmaster, senza il quale sarebbero caduti in trappola CR anno e regione.

Lo scopo? Vedere quanti soldi ha perso il baffone , e se c’è una indicazione regionale o magari provinciale, vedere più o meno quanti clienti si sono persi nelle varie regioni, e perché no? prevedere insieme quando, più o meno arriverà la loro fine.

Naturalmente vi sono degli utenti che ormai non postano più, e quindi non intervengono, ma io con la santa pazienza mi leggerei i vecchi post .

Che dici KAPELLON si può fare o è una STXXXXXATA? :wub:

Alla fine di ciò, si potrebbe prevedere anche la fine dei centri ladroni :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

.... concordo pienamente , ma sarebbe necessario dare da chi è in grado, un aiuto serio agli utenti che hanno come me deciso di abbandonare il xxxxx andando oltroceano .....

Noto che le mie richieste di aiuto sono andate invano ( vedi toplace-help) e il rischio è di rimanere imprigionati da Cr o tentare presso qualche rivenditore italiano al quale tutti i senior del forum sanno solo gridare allo scandalo.

Non faccio polemiche ma se certi venditori ( CR) non devono piu' lavorare serve una maggiore collaborazione.

Grazie Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

una stima esatta non si può fare, sicuramente c'è molta più gente che legge rispetto a quella che scrive e tanti di loro leggendo il forum si sono salvati da xxxxx. io a xxxxx non ci ho mai pensato ma grazie al forum se mai mi fosse venuta voglia di andarci, beh anche quella mi sarebbe sparita. in questo senso il forum fa un ottimo servizio di prevenzione.

però alla base di tutto, lo schifo vero è che viviamo in un paese dove queste truffe sono legali, ci vorrebbe uno strapotere delle associazioni dei consumatori per evitare questa e tante altre piaghe

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
una stima esatta non si può fare, sicuramente c'è molta più gente che legge rispetto a quella che scrive e tanti di loro leggendo il forum si sono salvati da xxxxx. io a xxxxx non ci ho mai pensato ma grazie al forum se mai mi fosse venuta voglia di andarci, beh anche quella mi sarebbe sparita. in questo senso il forum fa un ottimo servizio di prevenzione.

però alla base di tutto, lo schifo vero è che viviamo in un paese dove queste truffe sono legali, ci vorrebbe uno strapotere delle associazioni dei consumatori per evitare questa e tante altre piaghe

Mi fa piacere che qualcuno è sfuggito dalla trappola , peccato che quando ci ero andato io questo sito e questo forum non esistevano ancora e di gente insoddisfatta non se ne conosceva l'esistenza ma forse per quella famosa.... riservatezza che ci accomuna e che è stata la fortuna sino ad ora dei CR.

Nei loro centri si vedono solo foto di persone felici coi loro capelli ribelli.

Ma accidenti come possono essere felici se nn possono nemmeno grattarsi la testa? che il cuoio capelluto rimane imprigionato inesorabilmente sotto la protesi ?

Se perdi i capelli non perdere la testa e non farti mettere quei fastidiosi gatti morti in testa, sono a mio avviso una cosa innaturale oserei dire disumana che se avessi indossato ancora mi avrebbero portato a seri problemi psichici.

Ora ho pochi capelli , ma sono felicissimo!! Sono Veramente ( IO ) originalissimo e senza nessun trucco.

Dopo la brutta esperienza CR mi sono rasato i pochi capelli superstiti e sono partito per una missione umanitaria in Bosnia era il 1997 e mi domando come sarei potuto andarci se avessi avuto la protesi e soprattutto come avrebbe resistito ai ben 2 incendi e varie esplosioni avvenute nell'accampamento.

Amici ascoltate un vecchio eroe !!!! Pelati si è affascinanti!!! Non spendete soldi per mettervi una protesi è brutto sentirsi metà uomo e metà protesi , si ha l'aspetto di un bambolotto artefatto e si perde la stima in se stessi.

Ciao Amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho pochi capelli , ma sono felicissimo!! Sono Veramente ( IO ) originalissimo e senza nessun trucco.

Dopo la brutta esperienza CR mi sono rasato i pochi capelli superstiti e sono partito per una missione umanitaria in Bosnia era il 1997 e mi domando come sarei potuto andarci se avessi avuto la protesi e soprattutto come avrebbe resistito ai ben 2 incendi e varie esplosioni avvenute nell'accampamento.

Amici ascoltate un vecchio eroe !!!! Pelati si è affascinanti!!! Non spendete soldi per mettervi una protesi è brutto sentirsi metà uomo e metà protesi , si ha l'aspetto di un bambolotto artefatto e si perde la stima in se stessi.

Ciao Amici

Questo webboy è il tuo pensiero e lo rispetto, ma non cercare di reclamizzarlo ed appiccicarlo ad utenti nuovi, che se leggessero solo i tuoi post,desisterebbero a priori dal mettere una protesi New gen...

Io e tantissimi altri utenti del forum, la pensiamo totalmente in modo opposto dal tuo, (e da come mi sembra di leggere,hai solo avuto l'esperienza di CR).

Le protesi di nuova generazione,sono ottime da indossare, quasi totalmente insgamabili, costi ridicoli rispetto a CR, e soprattutto, visto il perfetto risultato estetico che danno, fanno NOTEVOLMENTE aumentare la stima e la sicurezza di se stessi.

Ti consiglierei solo di provare un paio di queste nuove protesi, poi mi saprai dire se ancora pensi che sia meglio ESSERE CALVI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici

Questo webboy è il tuo pensiero e lo rispetto, ma non cercare di reclamizzarlo ed appiccicarlo ad utenti nuovi, che se leggessero solo i tuoi post,desisterebbero a priori dal mettere una protesi New gen...

Io e tantissimi altri utenti del forum, la pensiamo totalmente in modo opposto dal tuo, (e da come mi sembra di leggere,hai solo avuto l'esperienza di CR).

Le protesi di nuova generazione,sono ottime da indossare, quasi totalmente insgamabili, costi ridicoli rispetto a CR, e soprattutto, visto il perfetto risultato estetico che danno, fanno NOTEVOLMENTE aumentare la stima e la sicurezza di se stessi.

Ti consiglierei solo di provare un paio di queste nuove protesi, poi mi saprai dire se ancora pensi che sia meglio ESSERE CALVI!!

Oppure c'e' nel forum per questo webboy una sezione a lui dedicata:" Lunghi, corti, rasati"....Vada li'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo l'amico ha sbagliato sezione,è inutile cercare di convincere gente che ha già fatto la sua scelta e ne è pienamente soddisfatta..Però non capisco perchè i nuovi utenti non dovrebbero sentire diversi pareri da chi è calviziando come loro e gli sconsiglia la vostra soluzione..Mica ci guadagnate qualcosa se comprano la protesi..Purtroppo,lo sapete anche voi,non è una soluzione adatta a tutti,quindi è giusto che i nuovi utenti sentano diversi pareri da parte di tutti gli utenti del forum..Certamente però,come dicevo prima,è inutile e sbagliato venire a criticare o a consigliare CHI HA GIà FATTO LA SCELTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Mariaf

ciao sono maria

parlate di nuove protesi meno costose del CR, potete aiutarmi?? vorrei trovare una alternativa valida ed abbandonare x sempre gli strozzini.. vorrei qualke info sulle nuove protesi in giro nn so proprio a ki rivolgermi, zona napoli , mi occorre anke assistenza..

aiuto

grazie

Ciao Amici

Link al commento
Condividi su altri siti