Vai al contenuto

Dott. Gigli E Trapianto

Tobago

Messaggi raccomandati

non li fa, non li ha mai fatti e non li farà mai.

Qualche mese fà ho fatto una visita dal dott. Gigli e mi ha detto che avrebbe potuto fare l'intervento in collaborazione con una dott.ssa, garantisco che non me lo sono inventato, forse lui assiste ma non partecipa direttamente, cmq conoscete il nome della dott.ssa in questione?

Tobago

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Ho parecchi pazienti che sono stati in canada ma non tutti accettano soluzioni di quel genere(per vari motivi : distanza etc) anche se indubbiamente le migliori sul mercato.

saluti

Salve, le differenze tra i canadesi e gli italiani sono davvero così marcate oppure sono finezze? Voglio dire se decidessi di sottopormi ad un intervento cosa mi consiglierebbe?

Tobago

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure aspettiamo la clonazione degli esseri umani.....andando avanti di questo passo sarà prima dei capelli :D e poi ci cloniamo un paio di Alvi e di Hasson e li mettiamo qua e la per l'italia....... :blink:

A parte la battuta sono i migliori in Canada......!io spero che Bisanga si riconfermi con qualch altro caso un top surgeon...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare dubbi intervengo direttamente. Sono direttore sanitario di un day surgery dove vengono eseguiti anche autotrapianti di capelli, non faccio comunque io gli interventi ma diversi altri colleghi.

saluti

chiedo scusa, dott. Gigli, sono un nuovo iscritto e avrei una domanda:

se ho una stempiatura molto piccola (1, massimo 2 cm2 per tempia) e un leggerissimo arretramento dell'attaccatura (qualche millimetro), posso in qualke modo recuperare la mia attaccatura originaria? le sembrerà una domanda stupida, visto che ci sono soggetti messi molto peggio di me, ma il fatto è che vorrei fare il cantante e questo mi potrebbe creare, se le cose vanno bene dal punto di vista professionale, dei problemi di "immagine" (soprattutto se l'alopecia dovesse progredire con il tempo, visto che ho solo 25 anni).

La ringrazio per l'attenzione.

Cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 1 year later...

xxxxx MA CHE C----O STATE A DIRE?????SE VOLETE ESSERE DIRATATI STATE IN ITALIA SE VUOI I CAPELLI IN CANADA????MA CHE COMPITO HANNO I MODERATORI???PRENDONO SOLDI DA HASSON E WONG?????

MA BLOCCATELI STI MESSAGGI SVEGLIATEVI!!!MA SI PUO FARE UN AFFERMAZIONE DEL GENERE???

QUANTA DISINFORMAZIONE CHE C'è....POI ALMENO CHI PARLA BENE DEGLI ITALIANI è PERCHE HA PROVATO SULLA PROPRIA PELLE,COME IL MITICO PIGLOSCO (CHE APPROFITTO X SALUTARE)CHI PARLA DEL CANADA è SOLO XKE HA SENTITO DIRE O HA VISTO 3 FOTO IN CROCE SUL SITO h&W....

xxxxx SIAMO NEL 2008 AL COMPUTER SI POSSONO FARE MIRACOLI PER RITOCCARE FOTO...POTREI FARE DEGLI ESEMPI,MA MI ABBASSEREI A CERTI LIVELLI E...GRAZIE...NON NE HO BISOGNO...

PS X MODERATORI : ADESSO BLOCCATELO QUESTO MEX MI RACCOMANDO

ULTIMA CONSIDERAZIONE: TUTTI PARLANO DI JEPTRONIC O COME SI CHIAMA...X CARITA LAVORO OTTIMO...MA CHIEDETE QUANTO HA SPESO X AVERE QUEL RISULTATO...ANCHE IO SE FOSSI RICCO SAREI BOBMARLEY....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per piacere brasilenelcuore, non puoi accusare personalmente altre persone senza avere nessuna prova.

I tuoi argomenti poi non sono il massimo.

Non c'è dubbio cmq che molti di quelli che parlano sui forum, un trapianto dal vivo non l'hanno mai visto e molti parlano per sentito dire o per informazioni errate (bisogna poi vedere con quali intenzioni sono state date quelle informazioni)

Tra Hasson-Wong e qualsiasi chirurgo italiano c'è un abisso cmq. Magari non si torna capelloni di default, ma sicuramente il senso artistico, le abilità, l'esperienza e le tecnologie a disposizione sono nettamente, e universalmente riconosciute come superiori, da entrambi le parti, per cui non ti sforzare.

Modificato da Immanuel
Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIMA CONSIDERAZIONE: TUTTI PARLANO DI JEPTRONIC O COME SI CHIAMA...X CARITA LAVORO OTTIMO...MA CHIEDETE QUANTO HA SPESO X AVERE QUEL RISULTATO...ANCHE IO SE FOSSI RICCO SAREI BOBMARLEY....

ho visto anche io le foto di jotronic, che dire il lavoro fatto e disarmante, quasi impossibile, a volte vedo teste pelate che riottengono i capelli bho sara un miracolo, non credere che la possibilita di riavere parte dei capelli in testa sia legato al gruzzolo, dipende anche da altre variabili.

cmq in italia ci sono pochi bravi, io per primo ho fatto una sessione in italia non e stata fatta male ma devo dire che non mi ha appagato. adesso sto pianificando un 2 intervento in usa o canada, non e per una questione di aver abboccato a pubblicita, quanto il fatto che credo che le abilita le tecnologie e le esperienze siano superiori rispetto in italia.

ad es. ho letto c he un chirurgo usa xxx ha all'attivo piu di 13000 trapianto, credo che in italia manco se si mettessereo insieme tutti i chirurghi di trapiante farebbero sto numero.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti