Vai al contenuto

Fallendies

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Fallendies's Achievements

  1. Ciao, grazie per la risposta ma volevo chiederti..per "vertice" che zona intendi? ad ogni modo per risponderti..tempie a parte, mi sembra di avere abbastanza capelli, non moltissimi perché li ho tanto ma tanto sottili da SEMPRE.
  2. Esteban ha ragione, poi secondo me..la fantomatica cura farmacologica anticalvizia non so se arriverà mai, ormai da anni si sa da cosa è dovuta, cos'è che porta la calvizia, non mi sembra fantascienza una cura a riguardo, però diciamocela tutta, l'economia farmacologica su shampoo, lozioni, integratori etc, etc, crollerebbe inesorabilmente, insieme ai vari trapianti etc, ergo una vera cura definitiva sarebbe low proficts.
  3. Salve a tutti, ho 23 anni, ho i capelli molto grassi e sottili, grassi nel senso che se non li lavo per 2 giorni sembrano molto sporchi, proprio da "sporchi" mi vedo parecchio stempiato, tempo fa un dermatologo mi disse che soffro di dismorfobia e che non sono stempiato, parenti e amici mi dicono lo stesso, effettivamente per i capelli ho sempre vissuto un'ossessione sin da quando sono ragazzino per una serie di problemi legati all'anoressia, con conseguente diratamento vistoso (cosa che poi, fortunatamente è passata) da all'ora non capisco se la mia sia ossessione o meno, effettivamente guardando le foto di quando sono piccolo (8-9 anni) le mie tempie mi sembrano quasi simili, nel senso che "quel pezzo in più" di capelli che sborda oltre la lineare attaccatura c'era già, ora vi allego le foto. http://oi41.tinypic.com/2qkjt4g.jpg <- La foto è stata fatta a capelli molto sporchi, 4 giorni dopo l'ultimo lavaggio, io sono costretto a lavarli quasi ogni giorno. Capelli non ne perdo, circa 3-4 durante i normali lavaggi, mio nonno materno è morto stempiato ma con tutti i capelli, la sua stempiatura era molto simile a quella di Stephen Collins ai tempi di "Settimo Cielo" per intenderci, mia madre e le sue sorelle hanno tutti i capelli molto sottili e grassi come i miei, nonno paterno ha tutti i capelli, mentre mio padre è stempiato dall'età di 30anni. Secondo voi è consigliabile assumere Finasteride e Minoxidil solo per le tempie e/o ricorrere chirurgicamente per correggerle? Rasandomi ai lati la cosa non la noto molto, vi allego una foto che però è di pessima qualità ma rende un po' l'idea : http://oi43.tinypic.com/bgapc.jpg Grazie a tutti e scusate il papiro.
×
×
  • Crea Nuovo...