Vai al contenuto

Foto

Alvi

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 gutierrez

gutierrez
  • Salusmaster User
  • 16 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2004 - 07:25

Volevo chiedere ai forumisti un parere su un possibile confronto fra questi due chirurghi canadesi, sia di qualità che di prezzo.
Chiedo ciò perche a Toronto, dove opera Alvi, ho degli amici e per me sarebbe tutto più facile.

#2 Sambora

Sambora
  • Salusmaster User
  • 289 Messaggi:
  • Interessi:nessuno

Inviato 20 aprile 2004 - 08:54

In questo forum non mi sembra che qualcuno ad oggi sia stato operato da Alvi, mentre ci sono 7, 8 utenti, me compreso, che sono stati operati da Hasson... Per questo, se fai una ricerca, potrai trovare dei commenti molto positivi sulla qualità dei lavori di Hasson e del suo staff, mentre per il momento non ci sono testimonianze dirette dell'operato di Alvi che tra l'altro ha promesso di aprire una clinica a Roma entro quest'anno...

Per quanto riguarda i prezzi, per le prime 1500 Unità Follicolari innestate, più o meno i 2 chirurghi si equivalgono, dalla 1501 UF in poi Hasson dimezza il costo, mentre se non ricordo male, Alvi no. Naturalmente parlo della tecnica classica (strip); alvi pratica anche la FUE ma in questo caso i costi sono circa il doppio...

#3 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2004 - 10:50

fare un confronto nn credo che sia possibbile perche in questo forum abbiamo cercato di giudicare un chirurgo solo dopo delle testimonianze dirette l unico metro di giudizio efficare........percio per ora in cima alla nostra classifica c è hasson perchè abbiamo testimonianze concrete di utenti che si sono trovati benissimo.....

#4 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2004 - 02:53

l'ultima mail che ho ricevuto da alvi dice che apriranno a roma a fine anno. che tira pacchi però!!!

a toronto c'è anche jones e seager

#5 Rachmaninov

Rachmaninov
  • Salusmaster User
  • 490 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2004 - 03:32

Alvi addebita 3 dollari a grafts e in piu' se se ne prenotano 2000 te ne da 500 in omaggio.

Come prezzo mi pare molto simile al duo di Vancouver

#6 lorenzo.canada

lorenzo.canada
  • Salusmaster User
  • 119 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2004 - 05:30

Alvi problema

Uno a ditto;

[/QUOTE]Ok, I'll bite.

PRGuy:

Are you saying that Alvi is not being sued by a patient who had necrosis in the donor area? The circumstances in that case being that Alvi performed a megasession and did 2 strips
one above the other within a very short period of time and the skin in between died. As a member of Alvi's staff are you saying this is false?

Also, are you saying that Alvi has never had a patient who subsequently went to another surgeon to move his hairline back to a more mature one? As a member of Alvi's staff are you saying this is false?

I'm just curious.[QUOTE]

?????

Non so se è verdo, ma faccia attenzione

#7 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2004 - 07:26

ma chi sa bene l'inglese ha letto qua??

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi