Vai al contenuto

Trapianti E Stagioni


morfeo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, c'è un periodo dell'anno in cui è preferibile fare un trapianto?

Vorrei sottopormi ad un trapiando fue verso la fine di Aprile, ma con l'estate alle porte ho pensato non è che mare e sole possono danneggiare i bulbi trapiantati.

Alvi, Cole, Jons, chi dei tre ha piu' esperienza con la fue?

Io ho un aspetto diradato sulla zona frontale, ho circa 20capelli per cm2 , vorrei inserirne altri 40 ed arrivare a 60 per cm2, chi dei tre ha piu' esperienza con trapianti ad alta densita', cioè capace di inserire bulbi senza danneggiare quelli esistenti?

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

un utente (se nn sbaglio ha cambiato nick pero)di questo forum ha effettuato un trapianto da jons anche se i risultati da quello che ho capito nn sono stati eccezionali aragorn poco tempo ha fatto una piccola sessione da cole da alvi ancora nessuno è andato perche molti aspettavo l apertura della sua clinica di roma.....e anche perche vedendo alcuni risultati eccezionali il doc invece di pubblicizzarsi ha avuto l effetto contrario cio quello di insospettire i suoi eventuali pazienti.....per quanto riguarda quando effettuarlo puoi benissimo farlo ad aprile nn ti preoccupare nn succedera niente ai tui capelli con il mare al massimo in quei mesi vedrai i primi veri risultati del trapianto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie raffaele, se Alvi aprisse a Roma, opterei anch'io per questa scelta, mi sembra che lui abbia ricevuto anche un riconoscimento, quindi in fatto di trapianti non è certo l'ultimo arrivato, se aprisse entro l'anno per me andrebbe benissimo, a parità di risultato meglio fra 6 mesi in Italia, che subito ma all'estero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie raffaele, se Alvi aprisse a Roma, opterei anch'io per questa scelta, mi sembra che lui abbia ricevuto anche un riconoscimento, quindi in fatto di trapianti non è certo l'ultimo arrivato

Il riconoscimento dato ad Alvi in italia credo fosse una mezza farsa (nel senso che e' un riconiscimento che viene dato praticamente a chiunque a patto che sia di origini italiane).

 

Dei tre da te citati, io metterei al primo posto Cole e a seguire Jones e Alvi.

 

Jones lo metto secondo nonostante l'ottimo risultato ottenuto con bverotti perche' alcune cose ancora non mi convincono. A parte alcuni post di lamentele mai chiariti su un forum americano, mi e' capitato di vedere in piu' di un occasione dei casi di shock loss nella zona donatrice. I capelli sono poi ricresciuti dopo qualche mese, ma il fatto che sia capitato piu' di una volta mi fa pensare a qualche piccola imperfezione nella tecnica di estrazione delle UF.

 

Di Alvi si dice che tenga i prezzi della FUE altissimi proprio per scoraggiare i pazienti ed orientarli eventualmente sulla strip. Ad oggi non ho ancora visto una foto di un paziente operato da Alvi con fue.

 

Cole a breve dovrebbe "inondare" il suo sito di foto di pazienti FUE, per cui aspettare ancora qualche settimana potrebbe chiarirti ulteriormente le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo micropose non ha piu' postato nulla sulla sua situazione post operatoria.

Su hairlosshelp.com diverse persone hanno chiesto a Pr-Guy (un dipendente di Alvi) notizie sui suoi risultati, ma le risposte sono sempre state molte evasive.

:fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente con la FUE non si ottengono ancora i risultati della strip in termini di densità. Ho contattato Feller per sapere se i pazienti ai quali ha rinfoltito la hairline (che sarebbe poi il mio obiettivo) e che appaiono in foto sul suo sito, sono stati operati con FUE o strip. I pazienti fotografati sul sito sono tutti operati strip, anche se confida di riuscire a raggiungere gli stessi livelli di densità con la FUE in poco tempo (ma è stato un pò vago sul quanto...) mi sembra di aver capito che la stia utilizzando soprattutto per coperture di cicatrici o comunque in piccole sessioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo, probabilmente la strip è piu' adatta a coprire grosse zone, ma la fue, se devi rinfoltire, o coprire una zona non eccessivamente estesa,rimane la migliore soluzione, non fosse altro che ti permette di avere qualsiasi look, rasato, lungo, corto, bagnato ecc..

Forse la mia scelta alla luce di quanto letto su questo forum, è verso Cole, interesssante anche la sua tecnica del body hair.

Qualcuno sa dirmi quando opera a Cipro?

A Cipro lui ha la stessa equipe di Atalanta?

Non è che c'è differenza nel farsi operare ad Atalanta e a Cipro, in termini di risultato ovviamente?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente con la FUE non si ottengono ancora i risultati della strip in termini di densità.

Dal punto di vista della densita' trapiantabile non dovrebbe esserci nessuna differenza, visto che nella FUE cambia solo il metodo di estrazione delle UF.

L'unico problema vero e' la grandezza dell'area che e' possibile trattare in un unica sessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a dire che la percentuale di attecchimento della fue è piu' bassa se l'inserimento delle unità follicolari è la stessa della strip?

Quindi se c'è un minor attecchimento questo è dovuto alla differenza di prelievo, con la fue c'è il rischio di danneggiare i follicoli durante il prelievo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se c'è un minor attecchimento questo è dovuto alla differenza di prelievo, con la fue c'è il rischio di danneggiare i follicoli durante il prelievo?

 

potrebbe essere.....io per ora nn mi farei un trapianto fue per questo motivo, per i soldi nn me ne puo fregar di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...