Vai al contenuto

Foto

Ho Deciso, Andrò Da Hasson!

• Per cortesia connettiti per rispondere
31 risposte a questa discussione

#21 rorin

rorin
  • Salusmaster User
  • 144 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2003 - 12:30

Su british io sono andato sul sito e ho fatto 3000 prove sempre sui 1500 euro,poi mi son rotto e ho chiamato col telefono...se ci metti il sabato di mezzo ci esci con un 500 euro (400 CND li rimborsa Hasson circa 200 euro).

#22 pipirom

pipirom
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2003 - 01:01

Allora xxxxx provate con www.eviaggi.com(riesce a trovare il prezzo più basso) e cercate un biglietto , come dice rorin, con il pernottamento il week-end, sicuramente risparmierete!

Vi consiglio di fare varie prove con date diverse, c'è sempre qualche biglietto a basso costo prenotato che si libera.Considerate che io ad Agosto(alta stagione) da 1.000 Euro sono riuscito nell'arco di una settimana a trovare un biglietto a 650 Euro A/R per il Minnesota con partenza il Sabato.

Buona Fortuna...Pipi http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/smile.gif

#23 pelanda

pelanda
  • Salusmaster User
  • 8 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2003 - 03:42

Rorin, perche ti devi fare rasare i cavei lunghi per fare l`operazione? Ieri la "segretaria" di Cole ad Atlanta mi ha detto che non sa se si debbano tagliare i capelli lunghi per operare, mi ha detto che dipende da caso e caso.
Hai info piu` precise?
Sansone: DHI mi ppare che abbia mille uffici un po` ovunque. C`e` n`e` uno anche ad Atlanta.
Ma se mi opero qui opto per Cole, che mi avete consigliato
Ultima cosa: quante u.f. consigliate di innestare al primo intervento? Quante ce ne sono mediamente disponibili in una nuca?
Take care guys

#24 kim

kim
  • Salusmaster User
  • 157 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2003 - 06:58

Pelanda, dipende dalla tua situazione di partenza e dal risultato che vuoi ottenere; non c' è una regola precisa. Sappi che se non hai fatto trapianti precedenti non avrai problemi di disponibilità per quanto riguarda le unità follicolari. Un uomo, nella zona donatrice può disporre da 4000 a 8000 u.f.; chiaramente dipende da persona a persona. CIAO http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/wink.gif

#25 rorin

rorin
  • Salusmaster User
  • 144 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2003 - 07:18

Pelanda,forse li taglio ehehehe
Seriamente,ho pensato che e' piu' facile per il chirurgo fare la streap con i capelli rasati...non me l'ha consigliato nessuno ma poi come rimango?con i capelli lunghi e poi a 0.5 dove me li trapianta?faccio prima e raso tutto a 0.5 al max al 2-3 mese si vedra' la piazza.

#26 sansone2003

sansone2003
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2003 - 08:29

Ronin, non fare questa cazzata di rasarti perchè dopo l'intervento come fai ha coprire le staples?
Ricorda di andare con i capelli della zona posteriore lunghi almeno 3 cm.

#27 rorin

rorin
  • Salusmaster User
  • 144 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2003 - 11:34

Mmm facciamo che vado cosi come sono e ci pensa lui...se vuol rasare rasa,al max mi chiudo in casa per i 10 giorni delle graffette (uff)
Sansone, scusami ma a te ha fatto 5CND o 4.5 per le prime 1500?thx
ciao

#28 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2003 - 01:18

il fatto di rasare i capelli mi ossessiona. porca eva ci vorranno 2 mesi prima di uscire di casa.

#29 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2003 - 01:33

non mi dire che ora ti tiri indietro...

vai da shapiro se no. ma ad under chi lo dice ora? http://forum.salusma...tyle_emoticons/default/whistling.gif

#30 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2003 - 10:53

no vabbè cerkero di sentire anke hasson ke ne pensa.

#31 rorin

rorin
  • Salusmaster User
  • 144 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2003 - 11:47

update:magari e' una cosa banale ma la rendo pubblica,non si puo' andare rasati da Hasson,gli servono minimo 3/4 pollice di lunghezza sulla donor,saranno boh 2 cm...nel post op naturalmente si e' liberi di fare cio' che si vuole
ciao

#32 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • Interessi:tanti

Inviato 27 novembre 2003 - 04:20

xxxxx ma che è sta cavolata di rasarsi????????????????Per un mesetto circa si vede e si vede pure parecchio.Hasson è un bravo chirurgo mica uno stregone che non ti lascia segni...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi