Vai al contenuto

Un'altra Foto


Visitatore due

Messaggi raccomandati

situazione.jpg

 

Ecco, in questa foto la mia situazione è quantomai chiara. Mi ripeto: 26 anni, prendo Propecia da quasi 3 mesi. Non saprei giudicare la mia zona donatrice, ma la densità si direbbe medio/alta.

 

Con grande fiducia nel futuro e nella stabilizzazione via Propecia (no al Minoxidil, la storia coronarica della mia famiglia fa di me un soggetto a rischio), vorrei recuperare una linea bassa, riempire completamente le tempie e andare un po' oltre.

 

Cosa ne pensate? Le ipotesi sono: Hasson a Febbraio o Alvi se qualcuno lo avrà sperimentato a breve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo così: Aspetta per il trapianto e nel frattempo usa un galenico con spironolattone e progesterone, dato che vuoi evitare il minoxidil (questa cosa delle coronarie mi è nuova).

Se non vuoi aspettare opta per la fue con Jones, oppure Cole che ora opera anche a Londra (stessi prezzi 8$ a u.f)

Mi raccomando evita la strip hai i lineamenti regolari staresti bene anche rasato, cosa che ti viene preclusa se decidi per la tecnica tradizionale.

 

Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Blu,secondo me puoi farlo tranquillamente.Avrai sicuramente una zona donatrice foltissima e un trapianto di 1600-1800 unià non pregiudicherebbe nulla.Naturalmente andrei solo da Hasson(naturalezza e densità ineguagliabili senza parlare della cicatrice che è davvero difficile da individuare).E poi Blu,secondo me tu stai solo temporeggiando ma hai già deciso per farlo,altrimenti non non chiederesti semprese è il caso di farlo o no.Vai tranquillo...Intanto vai dal Dott.Campo dell'istituto ortodermico italiano che sta a Roma,è bravissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Garcia, ma credo tu ti riferissi a me, "Due", non a Blu. Certamente ho già deciso comunque di operarmi, questo è sicuro. L'unica cosa che mi tormenta è il dubbio della possibile caduta successiva al trapianto, nonchè il problema di non poter in qualche modo vedere "a priori" i risultati ottenibili in relazione al numero di uf ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passati esattamente due mesi e 16 giorni.Molti capellini sono già spuntati,ma ci sono molti spazietti vuoti,pezzetti di pelle completamente lisci dove è difficile credere che spunteranno i nuovi capelli,anche se poi avverrà proprio questo.Non so quale percentuale di capelli può essere spuntata fuori,ma credo che dopo due mesi e mezzo saranno circa il 15-20%dei trapiantati.E a te mysterprada come il post Jones?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il post a livello di donr area è ottimo. Nessun shock loss anzi vorrei proprio postare foto della mia zona donatrice , è veramente ottima.

 

 

a 55 giorni dall'intervento non vedo ancora capellini spuntare. Posso dirti che pero' nel mio caso è un po' + difficile rendersene conto perchè io non avevo zone completamente GLABRE. la mia zona frontale centrale è diradata e le tempie severamente miniaturizzate. Quindi ora sono coperte si da capellini displasici , piccoli ma potrebbero essere anzisono sicuramente i miei del pre-trapianto che non sono caduti.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Due

 

tre mesi di trattamento non sono sufficienti per considerare un trapianto in una situazione come la tua.

 

Io attenderei probabilmente anche quanche anno.

 

Spero tu abbia fatto le foto anche dall'alto per poter rivalutare correttamente l'andamento della terapia ad un anno.

 

Un cordiale saluto

 

Dott. Tesauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...