Vai al contenuto

Foto

Replicare Protesi Di Altra Ditta

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 marvel

marvel
  • Salusmaster User
  • 12 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2018 - 10:22

​Buongiorno a tutti, sono un vecchio utente che non si fa sentire da parecchio, al tempo avevo già mandato le foto della mia situazione. Ora in testa ho una protesi di una ditta e vorrei provare a passare ad una vostra, solo che volevo alcuni consigli/pareri. Volevo ordinarla molto simile a quella che ho ora. Devo mandare le foto del tipo di impianto che ho o basta descriverlo. In realtà non c'è molto da dire perché ho una base in pellicola con capelli iniettati.

​Grazie a tutti e un saluto a Zazza in particolare che a suo tempo ho avuto molte chiacchierate con lui.

#2 marvel

marvel
  • Salusmaster User
  • 12 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2018 - 10:45

ottimo risultato pare! Quale tape usi?

La prima delle due foto non si vede.

Buongiorno Zazza come stai? non so se ricordi me , ma è da molto tempo che non ci sentiamo. So che abitavi in Nord d'Italia giusto?

#3 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15831 Messaggi:
  • LocalitÓ:Francoforte
  • Interessi:convincere i newbie a studiare le FAQ

Inviato 20 luglio 2018 - 04:20

Saluti personali dentro alle discussioni altrui..... :-(

Ti ho spostato in una tua

#4 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15831 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2018 - 04:24

Intanto vorremmo sapere il tuo vecchio nick, altrimenti ti tocca ripostare le foto della tua situazione come da regolamento.

Poi mi sa che ti tocca fotografarla, perché le descrizioni a voce sono poco oggettive! Sappi comunque che per noi darti i parametri basandoci sulle foto è molto molto difficile!

#5 marvel

marvel
  • Salusmaster User
  • 12 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2018 - 03:43

Intanto vorremmo sapere il tuo vecchio nick, altrimenti ti tocca ripostare le foto della tua situazione come da regolamento.

Poi mi sa che ti tocca fotografarla, perché le descrizioni a voce sono poco oggettive! Sappi comunque che per noi darti i parametri basandoci sulle foto è molto molto difficile!

Grazie Zazza per avermi spostato la discussione . Comunque non ho cambiato nick , è sempre quello ; solo che sono anni che non scrivevo.

#6 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15831 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2018 - 05:04

Suggerisco una foto con l'altra protesi, sia perché non sono riuscito a ritrovare il tuo vecchio post originale e sia perché altrimenti non possiamo proprio dire nulla

#7 marvel

marvel
  • Salusmaster User
  • 12 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2018 - 10:52

Suggerisco una foto con l'altra protesi, sia perché non sono riuscito a ritrovare il tuo vecchio post originale e sia perché altrimenti non possiamo proprio dire nulla

Va bene, posterò le foto. Comunque nel frattempo ho fatto il calco con domo-pak e scotch . Sul fronte ho tagliato a modo di zig zag appena accentuato, va bene lo stesso ? grazie

#8 marvel

marvel
  • Salusmaster User
  • 12 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2018 - 12:25

https://imgur.com/cm8DtTn

Ho trovato il modo, si vede? Il front l'ho fatto cosi perché non mi piace dritto .

#9 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15831 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2018 - 08:11

Il front va indicato con F e non con una freccia.
Per il resto, se chiudi con tape bestemmierai e non so quanto l'operaio seguirà quell'ondulazione, ma probabilmente sì.
Io amo le tempie concave, ma con l'ondulazione va bene anche dritte

#10 marvel

marvel
  • Salusmaster User
  • 12 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2018 - 09:29

Il front va indicato con F e non con una freccia.
Per il resto, se chiudi con tape bestemmierai e non so quanto l'operaio seguirà quell'ondulazione, ma probabilmente sì.
Io amo le tempie concave, ma con l'ondulazione va bene anche dritte

Grazie Zazza perla risposta, quindi devo mettere la F sul fronte giusto? Anche se non segue perfettamente lo zig zag é lo stesso. Per il resto posso spedirlo , cioè va bene ?

#11 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15831 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2018 - 09:46

Spediscilo con calma che tanto ormai per fine mese non arriva più. Aspetta giudizi anche di altri.

Una foto col calco in testa? E una foto dell'altra protesi?

#12 marvel

marvel
  • Salusmaster User
  • 12 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2018 - 09:24

Okay voglio spedire il tutto per lordine di agosto. Farò la foto con la protesi intesta della ditta , poi in base a quello , riuscirete a darmi laiuto sulla compilazione tipo sulla densità ed ondulazione ?grazie

#13 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15831 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2018 - 04:17

È utile anche una fpto di te pelato con in testa il calco, così vediamo se è a posto

#14 marvel

marvel
  • Salusmaster User
  • 12 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2018 - 05:26

È utile anche una fpto di te pelato con in testa il calco, così vediamo se è a posto

Va bene fra una settimana metto le foto sia della protesi e di me pelato. Comunque per la densità ed ondulazione si riesce ad aiutarmi poi vendendo le foto? Grazie

#15 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15831 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2018 - 04:42

Faremo il possibile, dipende molto da quantità e qualità delle foto della tua protesi

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi