Vai al contenuto

Ma Le All Lace Sono Un Poco Elastiche?


Messaggi raccomandati

Anche io credo che sia inutile lo scolorimento dei nodi che vanno oltre il front, poi dipende sempre dal tipo di taglio. Su dei capelli sparati, che lasciano magari intravedere molta cute, si è a rischio.

Io non ho mai usato il ferro, e sinceramente non riesco a capire, nemmeno leggendo, perchè da una all lace dovrei passare ad un ferro. Forse do troppa poca importanza al back e mi piace poter magari stiracchiare un po' il back quando il front si smangia e tiro la protesi un po' più avanti.

Penso che i tape siano comunque più traspiranti di una pellicola perchè è colla compattata e ho notato facendo ritocchi con la colla che questa passa attraverso le maglie nonostante il tape... e se passa della colla liquida credo passi anche dell'aria.

Io uso strongtape sul perimetro e non mi rimane quasi mai nulla o comunque se rimane il tape è compatto e zero residui, i casini li ho nel front che a volte ho un macello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io sul ferro ho il mio metodo super tenace per la tenuta e velocissimo da togliere in fase di manutenzione: Petalorosso con un velo di colla acrilica. Poi....con il ferro usi pochissimo Remover quando devi staccare. Con la all lace ho visto ne uso 5-6 volte tanto. Ah dimenticavo: Le mie sono indietro dritti e non ho mai notato due cose che invece ho notato con il free style: molti capelli passano all'interno del lace e l'aggrovigliamento dei capelli. Cosa che con lo stile "indietro dritti" non ho mai visto. Comunque confermo che sono contentissimo della mia stock.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...