Vai al contenuto

Un Consiglio Dagli Esperti Per Chi Non Ha Parietali


Messaggi raccomandati

Io la tricopigmentazione l'avevo esclusa a priori dal momento che hai detto che non ti piace la forma che ha la tua testa e che quindi da rasato staresti malissimo.

Il calco di una totale deve essere perfetto, come ha ribadito Zazza, e non troppo complesso, a mio avviso. Però immaginando come si potrebbe fare, io credo sia fattibile!

Difatti non ho un cranio bellissimo anzi secondo me fa abbastanza schifo, pero' intendevo anche dire che rasato e "pelato" starei proprio malissimo, mentre con l'effetto del rasato e "puntinato" sarebbe un'altra cosa; dopodiche' la mia idea sarebbe di sfruttare l'effetto tricopigmentazione in primo luogo sui parietali e azzarderei anche basette(che mi sono sparite) oltre che su tutto il resto della testa, ma vorrei continuare a portare le protesi avendo molta piu' liberta' di scegliere se voglio magari anche una pettinatura un po' piu' corta senza arrivare pero' ai tagli estremi con ciuffi sul vertex e rasati a zero sui lati.

Magari solo un taglio un po' piu' corto potendo contare su parietali semicoperti grazie alla trico oppure come altra scelta rimanere sul tipo di protesi attuale ma con un risultato migliore grazie all'effetto delle zone trattate.

Inoltre, come avevo gia' scritto, potrei simulare un taglio totale e stare un periodo senza protesi e rasato (senza avere l'effetto del rasato/pelato)e vedere un po' come mi trovo per poi se voglio, dopo qualche periodo rimettermi la protesi con un taglio medio e simulare una ricrescita con un cambio di look (rispondendo a Zazza certo questo non nell'arco di un week end ovviamente !! ) :sorriso-03:

Gli unici dubbi che mi rimangono sono legati a dove rivolgermi per ottenere un risultato ottimale e professionale e se fare sui parietali un effetto piu' di rasato oppure di densita' ..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gregory, c'è un centro di trigopigmentazione a Milano si chiama Men's ink (http://www.mens-ink.com/), ce ne sono diversi ma a quello che si legge in giro, loro sono i migliori. Sempre a Milano c'è un parruchiere da cui vanno diversi di noi del forum che ha una buonissima fama. Se sei abbonato agli ordini congiunti puoi chiedere il nome e l'indirizzo a Medusa. Infine qui (http://forum.salusmaster.com/forum/58-trico-foto-pubblicate-qui-le-vostre-foto/) trovi tante foto interessanti e notizie sul centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...