Vai al contenuto

Insgamabilità...


Messaggi raccomandati

:fiorellino: ciao a tutti/e amici e amiche del forum. volevo raccontarvi questo: oggi pomeriggio ho incontrato per caso una mia conoscente che fa la parrucchiera di professione. era da un anno che non mi vedeva e spesso con lei mi ero lamentata dei miei pochi capelli . Ebbene, appena l'ho incontrata ci siamo messe a chiaccherare e dopo circa dieci minuti di conversazione le ho chiesto: " cosa ne pensi dei miei capelli ?" :fischietto: e lei: " mah... io farei qualche colpo di sole " !!!!! :lol: praticmente non si è accorta di nulla !!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: vi assicuro che ripensandoci mi viene ancora da ridere !!! ma soprattutto mi viene da ringraziare ancora una volta medusa and co. che hanno reso possibile questo sogno grazie alla loro dedizione. continuate così. grazie grazie :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla grande Carlina....!!

 

io addirittura mi sono fatto spuntare le basette e un po i capelli ai lati

e non si è accorto di niente...!!

 

Ragazzi le Newgen sono il migliore investimento estetico possibile..!

 

Anche io mi sono fatto spuntare un po' la ricrescita dei miei naturali da un paio di parrucchieri che non conoscono tali sistemi (ipotizzo il 99%), non vi dico dello stupore e della incredulità dopo avergli confessato il "trucchetto"... tra l'altro non riuscivano a capire dove iniziassero e finissero i protesici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...