Vai al contenuto

Foto

22 agosto 2°round con Shapiro

• Per cortesia connettiti per rispondere
57 risposte a questa discussione

#21 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2003 - 07:22

No ,sinceramente volevo ma nn volevo esagerare coi nomi poiche sembra quasi di nn avere molta fiducia in lui poi.

#22 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2003 - 10:55

Non avevo dubbi che la posizione di Shapiro sulla FUE fosse assolutamente onesta, sottolineandone i pro e i contro.
Il dott. Rose pensa che Ron proporrà la FUE come complemento alla strip a partire dal prossimo anno.
Una domanda per Gekko e co.:
Shapiro utilizza i needles per il trapianto nella zona ricevente, oppure i lateral slits?

Grazie e in bocca al lupo

#23 nocalvono

nocalvono
  • Salusmaster User
  • 373 Messaggi:
  • Interessi:cure anticalvizie

Inviato 27 agosto 2003 - 08:19

xxxxx vi vedo soddisfattissimi e cio' mi riempie di gioa e speranze..
Ma non avete una macchina fotografica digitale per farci vedere??

#24 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2003 - 08:27

X Aragorn
Usa entrambi,mentre mi operava mi ha fatto vedere una specie di tagliacarte con cui ha tagliato una lama tipo quella da barba dello spessore che lui voleva e poi l ha usata alternandola allo sharpoint.
Poi mi ha anche spiegato in cosa consiste la lateral slit tecnique ma nn e' molto propenso ad usarla.
Ah dimenticavo,dopo l intervento mi ha fatto una foto con una macchina che ha una lente che viene appoggiata sulle graft e le abbiamo contate assieme in un cm quadrato davanti erano 45
scusate se e' poco.
Riguardo le foto nn prometto niente,forse se lui me le manda e nn mi si riconosce assolutamente le metto online,comunque il risultato e' tipo lo spagnolo di hasson,solo che io ho una zona molto piu piccola cioe' la prima linea sopra e anche laterale,ebbene si e' sceso fino alle basette poiche' avevo una fronte molto larga .

A presto

#25 Lottatore

Lottatore
  • Salusmaster User
  • 203 Messaggi:
  • Interessi:Musica, Sport, Arte

Inviato 28 agosto 2003 - 12:57

Gekko !
Che bello sentirti cosi' !

Te lo meriti, con tutto il mazzo che ti sei fatto ... stai in relax ora ...

Sono tornato anch'io qui da pochi giorni, leggo ora sti posti di Gekko e Vertex, e' veramente bello vederli soddisfatti dopo queste lunghe trasferte.

Incredibile la modestia di Shapiro, anche con me a colloquio in inghilterra mi' stupi' x la semplicita', per non dire quasi comicita' o goffaggine !

Hasson e' senz'altro molto interessante, Gekko se hai capito bene la lateral slit technique come funzia delucidaci ...

ti vedo molto tecnico adesso, ammazza alla faccia del ...

Grande !

#26 Geronimo

Geronimo
  • Banned
  • 1140 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2003 - 07:49

Bentornato Lottatore

#27 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2003 - 09:34

Grande Lott!!!

Ti ho risposto in pvt

a presto

#28 MathiasREX

MathiasREX
  • Salusmaster User
  • 251 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2003 - 11:09

che dire...quest post fanno un sacco piacere..
grande GordonGekko!!
sono felice per te.
Si respira entusiasmo negli ultimi post di questa sezione...

#29 lonelyplanet73

lonelyplanet73
  • Salusmaster User
  • 46 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2003 - 03:57

xxxxx ma come lo avete contattato il dott. Shapiro?
Via internet?!?!?
Siete dovuti andar li anche per una visita pre-operatoria (per vedere se era il caso di fare il trapianto) o sono bastate delle fotografie????
4 dollari a graft?

#30 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2003 - 04:01

www.shapiromedical.com

no sono andato li dopo un anno di ricerche e ho incrociato le dita

#31 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2003 - 04:03

Ho rischiato ma la fortuna aiuta gli audaci dicono.....
Vai tranquillo e' il migliore.....

#32 lonelyplanet73

lonelyplanet73
  • Salusmaster User
  • 46 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2003 - 04:05

gordongekko ... sei andato li direttamente e ti ha operato seduta stante?!?!?!?!!?
Alla faccia dell'audacia!!!!!
Ma prima gli hai mandato delle foto ... o vi siete messi d'accordo sul numero di graft da mettere???

#33 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2003 - 04:09

Bhe ovvio,ho prenotato mesi prima e poi per telefono e email ci siamo accordati su tutto.

Si spendono circa 8000 dollari la prima volta,e va' sempre attorno ai 2000 uf in base all area donatrice.

La seconda si spende meno ovviamente......

#34 lonelyplanet73

lonelyplanet73
  • Salusmaster User
  • 46 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2003 - 04:12

sempre per gordongekko (o per chi altro volesse rispondere) ... come fa a verificare la qualità dei capelli e la densità dalla zona donatrice se non personalmente??
Le foto gli bastano? O gli bisogna mandare qualche esame.
la tu acalvizie era proprio ferma o continuavi a perdere i capelli?

#35 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2003 - 04:15

Consiglio mio manda una foto anche del donor,ma se e' il primo intervento 2000 uf le hai per forza almeno che nn sei come Collina.......

#36 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2003 - 04:17

La mia calvizie e' stabile da quando uso propecia,cioe 3 anni e mezzo

Non so come sarei se nn l avessi mai presa,ma penso molto peggio sicuramente.

#37 lonelyplanet73

lonelyplanet73
  • Salusmaster User
  • 46 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2003 - 04:20

Sai gordongekko ... ho solo un dubbio che spero tu o qualcuno del forum possa aiutarmi a chiarire.
I capelli li ho incominciati a perdere da diversi anni (ne ho quasi 30) ma da un anno ho avuto un crollo incredibile sulle tempie e sulla fronte . La zona è un po' diradata ed ho incominciato con la fine da un mese.
Quello che non ho capito è se l'autotrapianto va effettuato solo ed esclusivamente quando non ci sono proprio + i capelli o anche quando ce ne sono ancora un po. Bisogna aspettare che cadano tutti prima di sottoporsi all'autotrapianto? Magari quelli che ci sono ancora sono costretti a soccombere in breve tempo!!!

#38 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • Interessi:tanti

Inviato 02 settembre 2003 - 07:36

CIAO LONELYPLANET,L'AUTOTRAPIANTO LO PUOI FARE ANCHE IN ZONE DOVE CI SONO ANCORA CAPELLI E NON SOLO DOVE I CAPELLI NON CI SONO PIù.30 ANNI SONO UN'ETà OTTIMALE PER UN AUTOTRAPIANTO DI CAPELLI.NEL FRATTEMPO SE ANCORA NON LA USI COMINCIA AD UTILIZZARE PROPECIA,NE TRARRAI SICURAMENTE BENEFICIO.

#39 lonelyplanet73

lonelyplanet73
  • Salusmaster User
  • 46 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2003 - 08:28

Grazie ancora Garcia ... stai diventando la mia principale fonte di informazione!!!
... Propecia la uso da poco + di un mese ... ma leggo sul forum che da diversi "problemi" nella sfera sessuale ... non vorrei dover prendere la finasteride per tutta la vita rischiando problemi nella mia vita sessuale quando si può "risolvere" il problema con l'autotrapianto.
Qualcuno mi ha detto che non ci si può sottoporre all'autotrapianto se ci sono ancora dei capelli nella zona. Primo perchè non si sa se sono destinati a cadere anche loro (quindi ci si troverebbe dopo un po nella medesima situazione di partenza!!) sia perchè so che spesso vi è uno shock per gli altri capelli che li porta inesorabilmente a cadere. Voi ne sapete qualcosa? La vostra situazione com'era durante l'intervento?
Grazie ancora
LP

#40 pipirom

pipirom
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2003 - 01:42

Ciao lonelyplanet73,

mi fa piacere che hai preso in considerazione il Grande Shapiro e a quanto pare per te è il primo trapianto, quindi sei anche fortunato.
Io ero nella stessa tua situazione,tra dubbi e domande e soprattutto risposte che ho trovato su questo meraviglioso Forum che mi ha portato, sicuramente, ad una scelta,mi auguro, la più giusta.

Non perdere tempo se devi scegliere opta per l'oltre oceano...vai sul sicuro!

Riguardo Propecia sono della tua stessa opinione, evvero che è efficace, ma io non l'ho mai presa.
Nel mio primo colloquio con Shapiro usciva sempre questo nome, ma , come tu hai ben detto, io ribadivo che il mio interesse era l'autotrapianto e chiaramente non capivo il motivo per cui bisognava parlare di Propecia.Ma...forse lui non sbagliava poichè intendeva dire che ottimizza anche la fase dell'intervento, bloccando in parte lo shock loss,lavora molto sul vertice(è il mio caso) e nel tempo conserva quel patrimonio di capelli destinati a cadere,forse mi ha convinto(non è detto che gli effetti collaterali sia uguali per tutti)...proverò anch'io!
Restando sul tema dello "shock loss", devi capire che i capelli che cadono se erano destinati a cadere ,logicamente ,non ricresceranno più, lo spiega il fatto stesso che in un secondo autotrapianto, cioè dove ci sono i capelli trapiantati è meno dannoso, poichè, come ben tu sai, quelli trapiantati ormai non cadranno più, certo qualcuno cadrà momentaneamente per lo shock, ma stai pur sicuro che ricrescerà ben presto.

Ciao...Pipi

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi