Vai al contenuto

Ringraziamenti


Messaggi raccomandati

salve ragazzi...è ormai trascorsa :fischietto:una settimana,da quando ho indossato la mia protesi in europei,ho atteso qualche giorno prima di postare,per verificare la qualità dell'impianto....beh da non credere, l'effetto statico dei capelli indiani che dopo pochi giorni si presentava al mattino,è solo un brutto ricordo....è vero che bastavano un pò di colpi di spazzola e qualche prodotto di luca per tornare subito in ordine,ma era una cosa che mi dava fastidio....visto che molte volte sono costretto a dividere la stanza con qualcuno,mi preoccupavo sempre che magari questi si svegliasse prima di me e poteva accorgersi che i miei capelli erano un pò fuori posto,sarà sicuramente successo un milinoe di volte,e mai nessuno si è accorto di nulla....però siccome sono amante, e cerco di essere sempre più perfetto,credo che la mia scelta da ora in poi cadrà sempre sull'europeo......è bellissimo e soprattutto morbidissimo,al risveglio e sotto la doccia....molte volte faccio a meno del balsamo,sembra che questo capello sia vivo come i pochi che mi sn rimasti.......nn pensavo si potesse arrivare a tanto.....

RINGRAZIO TUTTE LE PERSONE CHE LAVORANO PER RENDERE TUTTO CIò POSSIBILE......RINGRAZIO MEDUSA CHE MI HA DATO DRITTE FONDAMENTALI PER LA SCELTA DEI PARAMETRI.....RINGRAZIO LUCA CHE è SEMPRE IN CERCA DI MIGLIORAMENTE PER FAR SI CHE QUESTO PROGETTO DIVENTI PIù"INSGAMABILE".....ANCHE SE DA OGGI CREDO CHE NON MI RIVOLGERà PIù LA PAROLA....VISTO CHE FACCIO A MENO DI ESSENZA :fischietto:

GRAZIE DI CUORE A TUTTI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...