Vai al contenuto

Foto

Alvi aprira' una clinica in italia?!!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
52 risposte a questa discussione

#41 GanjaMan

GanjaMan

Asmed Manual Trapianto di capelli FUE

• Salusmaster User
  • 1980 Messaggi:
  • Interessi:Trapianto di capelli

Inviato 14 agosto 2003 - 12:49

Sembra che Alvi stia creando una vera e propria multinazionale dei trapianti.. ora come ora tutto è possibile, compreso che il risultato sia un nuovo xxxxx xxxxx.. Il che mi sembra poco probabile, visto che gli standard qualitativi d'oltreoceano sono lontani anni luce da quelli italiani (sia per i trap che per le protesi) e credo sia poco costruttivo distruggere l'immagine di una azienda di simile livello (o presunta tale) con equipes mal preparate e strutture "fantasma".

Oltretutto nella mail che ho spedito ad Alvi accennavo in modo esplicito alla possibilità di effettuare la FUE in Italia. E la risposta che mi ha dato mi è sembrata poco equivoca, quindi per il momento sono davvero fiducioso.

#42 dylan7679

dylan7679
  • Salusmaster User
  • 217 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2003 - 02:22

X Antonio1

Non capisco il tuo atteggiamento autodistruttivo...abbiamo tutti chiesto via email delucidazioni in merito al diretto interessato che ha chiesto il numero di tel a tutti e che ha assicurato senza alcuna possibilita' di equivoco che aprira' entro l'anno una clinica in Italia....non vedo perche' ostinarsi ad affermare il contrario...cosa avrebbe da guadagnarci ad affermare il falso???Secondo te si diverte a rispondere alle email???Non ti capisco proprio....

#43 RAFFAELE

RAFFAELE
  • Banned
  • 69 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2003 - 10:53

visto che sono il pessimista del gruppo ma nn il distruttore dei vostri sogni informo per chi nn lo sapese che hanno attivato il numero percio buone chiacchierate con la signorina

#44 dylan7679

dylan7679
  • Salusmaster User
  • 217 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2003 - 02:46

quakcuno ha chiamato il numero verde per sapere quando aprira' o per altre info???

#45 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2003 - 08:36

Informatevi se in Italia opererà personalmente Alvi oppure Francesco Muti, che fa parte della sua equipe, è italiano e si è laureato a Roma.
Ricordatevi che la FUE è una tecnica che può dare risultati diversi in relazione alla qualità del chirurgo, quindi la massima attenzione.

Ciao

#46 GanjaMan

GanjaMan

• Salusmaster User
  • 1980 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2003 - 12:33

Mm sembra che nell'impresa di Alvi ci siano soltanto italiani! la cosa mi fa ridere, perchè sembra quasi un qualcosa di losco... avrò visto troppi film con De Niro e Al Pacino....

#47 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2003 - 02:38

hai un p.m. ganja

#48 GanjaMan

GanjaMan

• Salusmaster User
  • 1980 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2003 - 02:44

anche tu

#49 nocalvono

nocalvono
  • Salusmaster User
  • 373 Messaggi:
  • Interessi:cure anticalvizie

Inviato 26 agosto 2003 - 07:23

xxxxx è chiaro che opererà soprettutto Muti,la mia speranza è che lui venga spesso.Comunque chi non ci dice che Muti non sia altrettanto valido?Non penso che Alvi metterebbe in mano una cosa cosi' grossa al primo che passa....

#50 GanjaMan

GanjaMan

• Salusmaster User
  • 1980 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2003 - 07:56

esatto

#51 MathiasREX

MathiasREX
  • Salusmaster User
  • 251 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2003 - 12:30

xxxxx secondo me siete tutti usciti di testa.
Alvi non è "niente di che"..perchè gli attribuite tutti questi onori?
per 2 foto di PRGUy? che tra l'altro sono strip e non si capisce perche ci abbia fatto 100 fue (se non per imparare una nuova tecnica ed addebitare un costo maggiore ad un paziente??)
Gli unici chirurghi che potrebbero meritarsi un tale riguardo per le loro doti sono H&W,SHapiro e WOODS.

#52 GanjaMan

GanjaMan

• Salusmaster User
  • 1980 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2003 - 02:47

Però solo Alvi aprirà uno studio a Roma, il solo in Italia dove verrà praticata la FUE... a meno che poi nn si riveli un incompetente questa è, almeno per me, una dote non da poco!

#53 dylan7679

dylan7679
  • Salusmaster User
  • 217 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2003 - 06:28

sui forum americani Alvi non e' per niente considerato un'incompetente...anzi,e' considerato uno dei migliori dottori emergenti nel campo dei trapianti....

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi