TooMuch Inviato: 1 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2009 è passato quasi il mio primo mese da protesizzato e mi pare dunque doveroso ringraziare tutti per l'aiuto e i consigli- in primid Medusa per l'incredibile pazienza e disponibilità dimostrata, la costanza e la professionalità e qunat'altro di meglio si possa dire! luca per tutto l'impegno messo al servizio di tutti da cui si intuisce una vera passione e chiunque a cui io abbia chiesto qualcosa e mi abbia fornito preziosi consigli il passaggio alla protesi mi ha portato molte soddisfazioni SOLO e dico SOLO ed esclusivamente complimenti da chi mi conosce per quanto bene sto con il mio nuovo look, di quanto sembro più giovane,tanti complimenti dalle mie amiche (Medusa non sapevo che le protesi fossero pure afrodisiache...) e riguardo me beh finalmente scacciata l'angoscia di guardarmi allo specchio, finalmente ritrovata una immagine che non avevo deciso di perdere... la calvizie per me avrebbe forse rappresentato un problema di minore impatto se non si fosse presentata prestissimo e tra un mare di altri problemi che dovevo affrontare da adolescente...ecco dunque che spesso in questi anni mi sono trovato inibito nel comportamento proprio a causa del mio aspetto...e ho perso o rinunciato a tante occasioni... ora va bene così, ovvio che preferirei avere i miei ma la protesi mi pare una soluzione ottima, chissà un giorno me ne potrei stancare, è da tanto che medito di tentare la carta del trapianto in un futuro più o meno prossimo... ma adesso come adesso ringrazio dal profondo del cuore la possibilità che mi è stata fornita per sentirmi di nuovo meglio con me stesso e con gli altri! l'unica cosa che ancora mi butta un po' giù è che non mi è ancora venuta una applicazione come si deve...sempre qualche lembo di pellicola che si alza o qualche pieghetta sul lace...è preoccupante dopo un mese?dovrei aver già imparato? questi difetti sono ovviamente impercettibili dal punto di vista visivo ma al tatto risultano un po' preoccupanti...soprattutto in momenti intimi... spero che presto fili tutto liscio! grazie ancora a tutti TooMuch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2009 (Medusa non sapevo che le protesi fossero pure afrodisiache...) Eppure è stato detto più volte :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 1 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2009 Eppure è stato detto più volte :fischietto: posso aggiungerne un'altra medù? però vale più per chi ha un pò di lunghezza. quando i capelli cominciano a non essere più "lavati di fresco" e non si ha modo di fare uno shampo prima di un incontro...... è mooolto utile spazzolarli con talco al sandalo, che assorbirà il sebo in eccesso, e lascerà un alone profumato che che che.... :fischietto: Sia per lui che per lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati