Vai al contenuto

albumi


claudia73

Messaggi raccomandati

ieri l'istruttore in palestra mi ha detto che a colazione ingurgita 7 albumi! a parte il fatto che mi è venuta in mente la scena di rocky balboa, ho scoperto che questi albumi esistono in confezioni tipo quelle del latte...

 

ma io nn li ho mai visti. E se fossero contenuti, per dire, in un cartone da un litro, come fai a contare la dose giornaliera? ma si cucinano? si bevono? ma li vendono al supermercato?? ma sono viscidi come l'albume che fuoriesce dal guscio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certi supermercati (pochi e di solito ipermercati)) ce li hanno,anche certi negozi di integratori,mi ricordo che quelli di una marca erano piuttosto annacquati,quelli di altre marche meno.

Per il dosaggio io mi regolavo calcolando che una bottiglia e' di un litro,guardando in controluce il contenuto e considerando che una tazza ne contiene circa 300 grammi.

Quella del fatto che crude o cotte siano piu' digeribili e' un dilemma,io penso che siano meglio cotte,attenta pero' a non bruciare le pentole,io a volte li mangiavo dopo averli cotti,ma non del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...