Vai al contenuto

Foto

spedizione in grecia a gennaio 2004

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:
  • LocalitÓ:Roma

Inviato 16 aprile 2003 - 07:41

a gennaio ho intenzione di andare in grecia per farmi operare da Cole.Se qualcuno Ŕ interessato a venire con me risponda a questo post.sono stanco e deluso e anche molto incazzato.Ŕ l'ultimo treno........o la va o la spacca.chi mi ama mi segua!!!eheheheheheh.

#2 Underdog

Underdog
  • Salusmaster User
  • 700 Messaggi:
  • LocalitÓ:Roma, Italy

Inviato 17 aprile 2003 - 11:19

Mi sa che mi unisco...male che vada ci mettiamo a ballare il sirtaki con un paio di battone greche....

#3 stopardi

stopardi
  • Salusmaster User
  • 91 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2003 - 11:50

Ciao Katetzu

Gennaio 2004,perchŔ prima Cole non Ŕ libero o Ŕ una tua libera scelta ?

Scusa se sono indiscreto,ma vorrei anch'io sottopormi ad un trapianto con la tecnica F.U.E e Cole mi sembra una garanzia (insieme a Gho).

Grazie se vorrai rispondermi!

Vi voglio bene tutti

stopardi

#4 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2003 - 11:55

Grande Under,
potrai finalmente dare un parere competente rispetto alle vecchie tecniche a cui sei stato sottoposto.
Cole a mio parere Ŕ un'ottima scelta ed Ŕ l'unico chirurgo di FUE/FIT che opera in Europa insieme a Gho.
Le migliori fortune a Katetzu per l'intervento.

#5 Lottatore

Lottatore
  • Salusmaster User
  • 203 Messaggi:
  • LocalitÓ:Olanda
  • Interessi:Musica, Sport, Arte

Inviato 17 aprile 2003 - 03:45

Per le battone ci potrei essere anch'io, a gennaio si vola bene ed economicamente ...

seriamente ci potrei essere, tutti gli interessati si tengano in contatto.

#6 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2003 - 07:44

La mia decisione dipende non da un fatto economico bensi dalla possibilitÓ di organizzare in tempo, anche insieme a qualcuno che abbia il mio stesso obiettivo, un intervento che necessita di una pianificazione ben curata.dobbiamo dare tempo a piero2 di verificare gli effetti del suo recente trapianto in grecia e prendere pi¨ informazioni possibili. inoltre a fine anno dovrebbero definirsi le specifiche delle nuove terapie farmacologiche (dutasteride, etc..).xxxxx chi la dura la vince ma non facciamoci prendere per il **** ....c'Ŕ troppa speculazione in questo campo e si gioca con la speranza della gente.
ciao a tutti............!!!

#7 Underdog

Underdog
  • Salusmaster User
  • 700 Messaggi:
  • LocalitÓ:Roma, Italy

Inviato 17 aprile 2003 - 10:28

perche non anticipiamo a settembre-ottobre? abbiamo tutto il tempo di far sparire i segni dell'eventuale intervento e farci le feste di natale nel solito splendido modo..(hmm..) e inoltre, se tutto va bene, per l'estate 2004 dovremmo essere pronti per sfxxxcciare in mare...fatemi sapere.

P.S. In grecia i trans ci stanno? (me lo ha chiesto boro...)

#8 boro

boro
  • Salusmaster User
  • 2716 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2003 - 10:43

#9 shon67

shon67
  • Banned
  • 598 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2003 - 11:12

ciao,ho appena avuto conferma che Cole sara' sicuramente alla DHI di Atene,il 29 Maggio e ho prenotato una consulenza(decider˛ per il trapianto in base all'impressione che ricever˛).Qualcuno viene con me?
Ciao
-Shon-

#10 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2003 - 10:31

A settembre mi sembra prematuro xchŔ vorrei aspettare i risultati del trapianto effettuato da piero2 ed eventualmente quello di shon67. ovviamente ci sono altre motivazioni personali che mi impediscono di farlo prima di gennaio.i trans credo ci siano ma dopo capodanno abbassano i prezzi........hauhauhauuaah!!!aggiudicato???

#11 stopardi

stopardi
  • Salusmaster User
  • 91 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2003 - 10:38

x shon67:

quello che farai , Ŕ una specie di raid?

Nel senso che vai e ritorni in giornata (io verrei ,ma il 30/5 ho un impegno improrogabile)?

Ciao

Vi voglio bene tutti

stopardi

#12 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2003 - 03:31

xxxxx allora nessuno per gennaio?aspettiamo i risultati dei nostri amici per prendere una decisione definitiva.cmq sia per quanto riguarda la tecnica FUE io sapevo che poteva essere utilizzata solo in alcuni casi, cosiddetti "a matrice dritta".ne sapete qualcosa do pi¨ voi?ciao ciao

#13 Karime

Karime
  • Salusmaster User
  • 565 Messaggi:
  • LocalitÓ:europe

Inviato 21 aprile 2003 - 06:22

Da quello che ho capito hanno risolto questo problema: tutti possono sottoporsi a questo tipo di trapianto.
Vorrei chiedere a Katetzu perche' aspettare fino a gennaio 2004?
*kamine*

#14 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2003 - 07:45

Kamine vorrei aspettare i risultati definitivi del trapianto effettuato da piero2 ed eventualmente quello di shon67.penso che sia l'unico modo per noi di avere dei dati oggettivi su cui poter pianificare un intervento futuro.i nostri amici sapranno consigliarci in base alle loro esperienze.ho anche delle motivazioni personali che mi impediscono di farlo prima ma spero che indipendentemente da questo ci sia qualcuno che venga con me.un bacio a tutti...........!!!!

#15 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2003 - 11:46

nessuno si fa avanti per gennaio?dai xxxxx fatemi sapere.se qualcuno pu˛ darmi i recapiti di alessia fiumi della dhi gliene sarei molto grato.ciao a tutti

#16 Karime

Karime
  • Salusmaster User
  • 565 Messaggi:
  • LocalitÓ:europe

Inviato 09 maggio 2003 - 08:04

x aragon - anche Minotakis opera con la tecni ca f.u.e.
x katetzu - [email protected] - la fiumi la puoi contattare cosi'
forse il 1 giugno saro' ad Atene per farmi visitare da Cole e Minotakis. Sciao raga'!!
*kamine*

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi