Vai al contenuto

Foto

Cerco un olio ristrutturante, consigli?

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 aemxle

aemxle
  • Salusmaster User
  • 123 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2006 - 06:49

Salve xxxxx, ho una domanda da farvi:
Conoscete qualche buon olio ristrutturante che possa togliere l'effetto crespo dai miei capelli, ma che non vada ad "ungerli" e a renderli oleosi?
Una volta sentì parlare, correggetemi se sbaglio, di un olio alla vitamina E se non ricordo male... insomma io vorrei un prodotto che possa aiutare i miei capelli a essere meno crespi, meno opachi, ma che allo stesso tempo non vada ad incidere su eventuali patologie tipo TE o AGA, cosa potete consigliarmi? e soprattutto dopo posso acquistare questi prodotti?
Un grazie a tutti voi!!!

#2 aemxle

aemxle
  • Salusmaster User
  • 123 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2006 - 06:51

O cacchio credo di aver sbagliato sezione... scusate, questa dovrebbe essere la sezione femminile... cmq accetto consigli, tenete conto però che i miei capelli sono abbastanza corti...

#3 RunDLL

RunDLL
  • Moderatore Salusmaster
  • 6622 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2006 - 08:35

Olio ristrutturante Homocrin della Specchiasol. Ciao

#4 aemxle

aemxle
  • Salusmaster User
  • 123 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2006 - 12:19

Olio ristrutturante Homocrin della Specchiasol. Ciao

<{POST_SNAPBACK}>

grazie della risposta, ma dove lo acquisto???

#5 RunDLL

RunDLL
  • Moderatore Salusmaster
  • 6622 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2006 - 07:12

Prego. Sì trova in erboristeria ed anche in qualche (o tutte non lo so, non le ho girate tutte) farmacia. Ciao

#6 tamada

tamada
  • Salusmaster User
  • 42 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2006 - 08:03

Fluido Ristrutturante all’Ylang Ylang e proteine della seta
Protettivo anticresposità,prodotto dalla PLANTER'S:
http://www.planters....artment/18.html

#7 Juno

Juno
  • Utenti Esperti
  • 2026 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2007 - 03:48

non posso altro che ripetere il consiglio di Run!!! io l'ho seguito e mi sto trovando da parecchio tempo bene come non mai :fiorellino:
un bacio

#8 RunDLL

RunDLL
  • Moderatore Salusmaster
  • 6622 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2007 - 07:52

Son contento che ti sei trovata bene :) Lo usavo quando avevo i capelli lunghi che avendoli molto fini o mi facevo la messa in piega con phon eccetera, ma scomodissimo, oppure li avevo crespissimi, avevo provato di tutto, tutti gli shampoo, tutti i balsami ma niente di niente, avevo risolto solo con quell'olio ed ho pensato che se andava bene a me che ero quasi senza speranza poteva andare bene a tutti, è davvero ottimo, adesso che ho i capelli corti lo uso come gel. Ciao

#9 Juno

Juno
  • Utenti Esperti
  • 2026 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2007 - 09:30

lo usa anche mio marito che si sta facendo crescere i capelli, li ha spessi e folti, nonchè ondulati, quindi tendono a gonfiarsi (devo dire che ha tutta la mia invidia :ph34r: ), adesso che lo usa sia a capello bagnato che asciutto, per tenerli a posto, non sembra più wolverine :D
un bacio

#10 fra1481

fra1481
  • Salusmaster Newbie
  • 4 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2014 - 12:48

Ricostruzione intensiva con Maca Repair: io lo utilizzo sia sui capelli asciutti che dopo il normale lavaggio. L'unico neo è che si tatta di un prodotto un po' costoso... Però è davvero ottimo!

http://www.saluteine...aca-repair.html

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi