Vai al contenuto

Fabio Volo


schicchero

Messaggi raccomandati

no, xxxxx o protesi lo escludo. ne ha pochi, decisamente pochi, fanno un gran lavoro i truccatori, pettinatura tattica e chili di toppik (che fa miracoli se dato bene). ma non capisco cosa aspetta a farsi un trapianto, visto che tra l'altro ha detto un sacco di volte che la calvizie gli da molto molto fastidio.

comunque in ogni caso rimane un mito!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Beh se e' un trapianto come sembra, e' fatto davvero molto bene perche' e' molto naturale, a differenza, ad esempio, di quello di Schillaci.

Anche nel film "La Febbre", io e la mia ragazza ci chiedevamo continuamente se l'aveva fatto, se non l'aveva fatto, BOH????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leone,

Intendi dire che la situazione di Fabio Volo era cosi' drammatica da non far pensare a un trapianto, e invece con la finasteride ha praticamente risolto? Le due cose sono un po' in contraddizione, permettimi... inoltre, mi pare strano che un personaggio del genere abbia scoperto la finasteride ADESSO, nel mondo dello spettacolo qualcuno deve avergliene pure parlato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo dire che il diradamento era accentuato, dalla fronte al vertice, e che il trapianto come sappiamo tutti è appropriato nelle zone glabre o quasi. Se lo avesse fatto, nella sua situazione avrebbe compromesso anche i capelli superstiti(shock-loss), e avrebbe avuto un lungo periodo con un cantiere aperto sulla zucca; cosa che un personaggio dello spettacolo non può permettersi. La fina a mio avviso è la cosa più plausibile, poi... sarei felice di sbagliarmi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, adesso e' piu' chiaro!

Credo che tu possa aver ragione...

Considera pero' che magari si e' fatto due settimane di vacanze alle Bahamas... io dopo dieci giorni non mostavo piu' NULLA e ti assicuro che NON c'erano capelli a coprire il "cantiere" di cui simpaticamente parli!

Forse e' andato da un chirurgo (tipo Buttafarro) che NON rade i capelli prima di trapiantare, come fa (ahime') Tesauro... da dire che Tesauro lo fa per garantire maggiore naturalezza al risultato finito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà mi sentirei di poter scommettere un bel pò di soldi sul fatto ke è solo merito dei truccatori e di quei filtri che mettono davanti all'obiettivo(avete presente il Berlusca nella campagna elettorale del 94?)

 

Me ne accorgo quando fa vedere quei servizi in cui lui va tra la gente....la situazione cambia da così a così!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...