Vai al contenuto

Foto Smash1


Messaggi raccomandati

Direi proprio di si.

Credo però sia esteticamente poco utile una sessione inferiore alle 2000 u.f.

 

Ciao :diavoletto:

ARAGORN ma per dire se un trapianto avrà un buon successo non si deve anche valutare la parte donatrice....?????come fai a dire che puo fare il trapianto(facendo capire che potra ottenere un buon risultato) se non sai la densita e lo stato dei capelli nella parte posteriore della testa? blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ancora i capelli sul vertex e ad occhio mi sembra un Norwood 4.

Non vedo controindicazioni per eseguire un trapianto nelle sue condizioni, credo si trovi nella condizione ideale per ricevere grandi benefici da esso.

Ho visto pazienti in condizioni molto peggiori che ne hanno subito più di uno ricevendo un cambiamento impressionante nell'immagine (in positivo naturalmente).

La densità lateralmente appare buona e difficilmente questa cambia palesemente nella zona della nuca.

Poi in relazione alle aspettative e alla situazione economica, sarà Smash a decidere se orientarsi su strip oppure FUE.

Questo chiaramente è solo il mio parere ed è aperto alle critiche di tutti wink.gif .

 

Ciao :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la mia zona posteriore, nn so se da queste foto si possa vedere bene la situazione della donor area, ma vi assicuro che i capelli in quella zona sono foltissimi.........come era foltissima la mia fronte prima dell'intervento della a.a.

...........si può notare cmq un certo diradamento che inizia a manfestarsi sul vertex, si vede bene soprattutto nella foto con il flash!

per quanto riguarda le altre foto ho voluto evidenziare la zona della probabile e futura cicatrice sollevando i capelli con una spazzola.

nn vorrei essere eccessivamente ottimista ma penso che la mia zona donatrice sia molto folta!

 

 

A voi il verdetto!

post-58-1068990839_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

avevi ragione! thumbsup.gif

 

 

la tua zona donatrice è veramente ottima!!!!se vai da un chirurgo con i coglioni sicuramente avrai un ottimo risultato!

 

 

Ti consiglio Hasson,il "the best of the best"...

....tra cui prossimamente andrò anche io....perche non ci andiamo insieme? wink.gif :babbonatale: hug.gif

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...