Vai al contenuto

la mia prima newgen


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

E' da mesi che seguo questo forum e finalmente mi sono deciso a scrivere.

Vi risparmio la mia storia perché quasi del tutto simile a quella di molti di voi.

Dico solo che da circa 10 anni sono un portatore deluso dal --censurato--.

Finalmente la scorsa settimana sono riuscito ad indossare la mia prima protesi newgen (base tutta in pellicola sottile) e devo dire che pur avendo tenuto lo stesso taglio del TNT per non cambiare drasticamente il mio look, l'effetto estetico è davvero sorprendente...il colore è azzeccato, i capelli sono morbidi e rispetto al TNT sembra quasi di non aver nulla in testa...insomma sono davvero soddisfatto!!!

 

Un grazie va a Medusa e Ulisse... abbraccio tutti e a presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

E' da mesi che seguo questo forum e finalmente mi sono deciso a scrivere.

Vi risparmio la mia storia perché quasi del tutto simile a quella di molti di voi.

Dico solo che da circa 10 anni sono un portatore deluso dal --censurato--.

Finalmente la scorsa settimana sono riuscito ad indossare la mia prima protesi newgen (base tutta in pellicola sottile) e devo dire che pur avendo tenuto lo stesso taglio del TNT per non cambiare drasticamente il mio look, l'effetto estetico è davvero sorprendente...il colore è azzeccato, i capelli sono morbidi e rispetto al TNT sembra quasi di non aver nulla in testa...insomma sono davvero soddisfatto!!!

 

Un grazie va a Medusa e Ulisse... abbraccio tutti e a presto :)

 

Grazie a te per averci dato fiducia :supersorriso:

Se poi vuoi dei consigli per migliorare ulteriormente la resa estetica dovresti postare qualche foto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...