Vai al contenuto

record di durata


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi scuso della prolungata assenza, ma negli ultimi mesi lavoro e altro mi hanno impegnato oltre limite. Con questo post voglio solo testimoniare l'eccellente durata della mia newgen, che solo nelle ultime 3 settimane (dallo scorso settembre) ha cominciato a dare segni di cedimento (diradamento) sensibile. La base è ancora perfettamente intatta.

 

Non l'ho mai alternata con altre protesi, l'ho tagliata e installata a fine agosto: oltretutto originariamente la densità era buona ma non eccessivamente folta (un 90 se non ricordo male), quindi la durata non è dovuta ad una eccessiva foltezza iniziale. Oltre 5 mesi, meno di 150 euro.

 

Manca la presenza, ma non la gratitudine. Ancora una volta, grazie a Medusa&Co, grazie Salusmaster. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' probabile che alla durata e resa complessiva di questa protesi abbia contribuito il fatto che da qualche mese ho cominciato a utilizzare regolarmente le colle al posto dei tape adesivi, che per quanto si faccia attenzione, sono comunque più invasivi e quando vengono tolti dalla base tendono a strappare sempre qualche capello.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' probabile che alla durata e resa complessiva di questa protesi abbia contribuito il fatto che da qualche mese ho cominciato a utilizzare regolarmente le colle al posto dei tape adesivi, che per quanto si faccia attenzione, sono comunque più invasivi e quando vengono tolti dalla base tendono a strappare sempre qualche capello.

Ciao, perchè dici che sono più invasivi i tape? A me non risulta, anzi penso proprio il contrario, le colle possono essere assorbite col tempo, tranne se usi colle ad acqua come la Priade, quella non credo faccia male. Comunque complimenti per la durata ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, perchè dici che sono più invasivi i tape? A me non risulta, anzi penso proprio il contrario, le colle possono essere assorbite col tempo, tranne se usi colle ad acqua come la Priade, quella non credo faccia male. Comunque complimenti per la durata ciao...

 

Forse "invasivi", era riferito nei confronti della protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Actarus,

Mi associo al ringraziamento a Medusa & Co e a Salusmaster.

Proprio ieri ho indossato la mia prima new gen dopo ben cinque anni di copertone.

Beh che dire... è stato come ricominciare a respirare dopo aver a lungo trattenuto il fiato.

Ma per descrivere le sensazioni che provo e il risultato estetico, magari apro una discussione apposta.

Per adesso mi limito a darti il bentornato, e a ringraziarti.

Ringraziarti perchè tu rappresenti quella parte di "veterani" che con generosità ha investito del tempo

prezioso per istruire, consigliare e qualche volta incoraggiare i novellini come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi scuso della prolungata assenza, ma negli ultimi mesi lavoro e altro mi hanno impegnato oltre limite. Con questo post voglio solo testimoniare l'eccellente durata della mia newgen, che solo nelle ultime 3 settimane (dallo scorso settembre) ha cominciato a dare segni di cedimento (diradamento) sensibile. La base è ancora perfettamente intatta.

 

Non l'ho mai alternata con altre protesi, l'ho tagliata e installata a fine agosto: oltretutto originariamente la densità era buona ma non eccessivamente folta (un 90 se non ricordo male), quindi la durata non è dovuta ad una eccessiva foltezza iniziale. Oltre 5 mesi, meno di 150 euro.

 

Manca la presenza, ma non la gratitudine. Ancora una volta, grazie a Medusa&Co, grazie Salusmaster. :fiorellino:

Oltre 5 mesi!!!

COMPLIMENTI! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre 5 mesi!!!

COMPLIMENTI! :60:

 

Ed io che, allora, ho tagliato il traguardo dei 7 mesi (swiss lace con ferro di cavallo, factory b ) :supersorriso: ?

Però, qui mi fermo.....mi è appena arrivata la nuova protesi ed è, effettivamente, ora di fare il cambio (cominciano ad essere rossicci e crespi)

Modificato da flash
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...