Vai al contenuto

24 Anni Mai Nessuna Terapia Farmacologica

Cosini

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo sottoporvi il mio caso per avere un consiglio. Ho 24 e perdo i capelli da quando ne avevo 16. Ora ho una bella stempiatura che sta "scavando" nel lato sinistro e diciamo che sul vertex so un po' lentini... La caduta è stata molto lenta e proporzionale quindi ho sempre avuto il tempo di abituarmi e non mi sono mai preoccupato troppo.Tra l'altro mio padre e calvo quindi sono sempre stato consapevole di andare incontro ad una provabile caduta. Anni fa sono andato da dermatologi che mi hanno solo prescritto integratori e anastim, un prodotto che all'epoca mi sembrava valido. Lavo i capelli almeno una volta al giorno e a volte anche di più perchè pratico sport. Uso uno shampoo leggero della ducray e dopo sui capelli umidi metto o del vino bianco, consigliato dal mio barbiere per ripristinare gli acidi del cuoio persi con lo shampoo, o dell'alpecin forte lozione, che secondo me è un buon prodotto. Bè qualche capello ancore ce l'ho e vorrei salvarlo...vorrei provare revivogin perchè a iniziare una terapia di minoxidil non me la sento proprio specie ora che si va incontro al caldo, e del finasteride non ne voglio proprio sapere.

Pensate che faccia bene a comprare il revivogin o mi consigliate qualcos' altro?

Ciao e grazie a tutti per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, guarda effettivamente sembra una sciocchezza, comunque perchè non ci provi? non ho mai avuto capelli così belli come in questo periodo. tra l'altro io ci metto il vino nel cartone perchè se compro quello buono, e per me il vino bianco è solo il trebbiano d'abruzzo Valentini, uno lo bevo, e due mi costerebbe all'anno molto più di un trapainto, che peraltro non farei mai.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti