Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ieri, seguendo un consiglio letto in un post di questo forum, ho provato il rimmel.

Risultato strepitoso! :supersorriso:

Premetto che tengo i capelli molto corti, perche' ho un pesante diradamento al vertice e coi capelli c'e' un contrasto inferiore tra il colore dell'area "capelluta" e la chierica (che invece, coi capelli lunghi fa il terribile effetto buco bianco in mezzo a crapa nera :( )

Il Toppik qualcosa fa, ma credo che i capelli corti e piuttosto radi non siano assolutamente il "terreno" ideale per questo tipo di cosmetico (che invece non stento a credere dia risultati eccezionali per un diradamento medio e diffuso con capelli lunghetti).

Torniamo al rimmel. Dicevo effetto strepitoso: ha riportato alla luce parecchio vellus, dando alla chierica un aspetto di capigliatura uniforme, ovviamente diradata, ma uniforme. Insomma, al di la' di ogni mia piu' rosea aspettativa.

Premetto che non avevo preso un rimmel resistente all'acqua (volevo solo fare una prova estetica). Ho provato a vedere cosa succede bagnandolo, ed il risultato e' stato, ovviamente, disastroso: sbavature di colore sulla cute.

Il consiglio che avevo letto sul forum, in realta', diceva di utilizzare rimmel resistente all'acqua: me ne potete consigliare uno tosto da questo punto di vista?

Io ballo spesso e ballando, un po' in testa si suda. Il rimmel resistente all'acqua resiste a questo tipo di "sollecitazione" senza sbavare?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Bene, vedo che il mio consiglio è andato a buon fine ;-)

Il rimmel deve essere resistente all'acqua, ossia waterproof, ed in tal caso resiste bene anche al sudore. Meglio comprare quello ipoallergenico per chi porta lenti a contatto, così siamo sicuri che le sostanze non siano nocive.

Per i biondi, non so, penso ci siano anche rimmel chiari.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...