spillo Inviato: 24 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2004 Salve a tutti, è da un bel po di tempo che non visito il forum di salusmaster... purtroppo il lavoro ti porta via un sacco di tempo... Il mio problema, come tanti altri presenti su questo forum, è la caduta dei capelli... Nel lontano 2000, dopo aver consultato un dermatologo di Verona, a 19 anni iniziai la cura con il propecia. Lo assunsi regolarmente per un anno intero ma di risultati nemmeno l'ombra... e per risultati intendo che non ci fu nè un infoltimento nè un'ulteriore perdita nè tanto meno un arresto... niente effetti "collaterale" insomma tutto era come prima. Su parere del mio medico di famiglia smisi di utilizzare il propecia ed oggi a 23 anni i risultati sono sempre i medesimi, cioè non è cambiato nulla, perdo comunqe i capelli ma sinceramente non capisco a cosa sia dovuto. Nella mia famiglia l'unico ad aver avuto problemi di calvizie è stato il nonno materno... A questo punto mi chiedo se la diagnosi fatta quattro anni fa dal dermatologo era corretta o meno... Voi potete consigliarmi qualcosa... ? La zona "calva" in questione è la parte centrale... P.S. L'unico "trattamento" che sto facendo è l'utilizzo dello shampoo "node tar" Grazie a tutti :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 25 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2004 Fai il test diagnostico proposto su http://www.sitri.it/viadiag.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati