warhola Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 Lady Lady che memoria!!! mi hai risvegliato delle emozioni :supersorriso: :supersorriso: :gatto: Raffaele datti da fare invece d'andare sulla spiaggia, vatti a cercare questo cartone animato o davvero ti mancherà qualcosa in te...altro che capelli... :lol: il BARBAPAPA' :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 poi io ho 28 anni e lo vedevo quando ero davvero piccolina :) avevo a e ho tutt'ora anche 2 giornalini a fumetti dei Barbapapa'!!!!!! il piu' figo era Barbabarba ahahahah pelosissimo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 http://perso.wanadoo.fr/barbapapa.home.page/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 cavolo c'era anche barbazoo!!!!!!!!!!1 come ho potuto scordarmi di luiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 e barbabellaaaaaaaaaaaaaaaaa la mia memoria ha delle falle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 vero vero Barbabarba :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 28 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 allora la mia cultura sui cartoni animati è molto ampia ma sti cosi veramente nn li ho mai visti :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 come mai visti???? sono un'istituzione!!! non puoi essere cresciuto bene senza averli visti :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 lady col link ti sei veramente superata!!!! un vero mito!! :supersorriso: Barbabarba hahahahah che gioia :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 nooo che bello lil nome non mi diceva nulla ma poi seguendo il link ho scoperto di avere un giornalino di barbapapa ereditrato da mio cugino, allora quando melo diede era gia vecchio, che bello lo so a memoria saluti, e forza a tutti che ora comincia la bella stagione (e io faccio maturitá :( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 lady sei troppo forte!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Caro Raffaele, non puoi ricordarti dei barbapapa se hai solo 21 anni in quanto più o meno risalgono a circa una ventina di anni fa... io li ho collezionati tutti, o quasi, sottoforma di pupazzetti morbidi e colorati! UN MITO :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 29 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 ma guarda un po cosa devo accettare io metto a nudo la mia anima mettendo una foto cosi introspettiva e la conversazione va a finire sui cartoni animati.sono offeso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: KEN SEI TU FANTASTICO GUERRIERO SCESO COME UN FULMINE DAL CIELO....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 vabbhè dai abbiamo divagato :lol: che poi in Ken terzo capitolo non ci ho capito più nulla .. bello quando preparavo la tesi c'era prima Ken e poi i Simpson .. che bellooooooooooo :D :D :D :P B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 29 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 il terzo capitolo è quando ken ha una mano mancante va sull isola è scopre le sue vere origini e di avere un fratello maggiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leb66 Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 leb ma la somiglianza con il ragazzo della foto è di tipo fisica o di stato d animo di tipo fisico...quasi la mia stessa faccia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 30 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 ma tu sei del 66? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 Caspita, i Barbapapà: un autentico culto iconico della mia infanzia!!! Azz, alla recherche del tempo perduto...Proust dixit! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati