NON-MOLLARE-MAI Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 Salve xxxxx, qualcuno di voi ha notizie su questo prodotto??Meglio ancora se c'è qualcuno che l'ha provato,e sopratutto dove si può comprare e quanto costa?? Ringrazio già da ora tutti quelli che mi risponderanno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 Io lo uso da oltre due mesi. Discreta/Buona ricrescita su vertex e parte superiore. Ricrescita assente su tempie. Per comperarlo vai su xxx. 1saluto. Diha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NON-MOLLARE-MAI Inviato: 23 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 Ciao,ti ringrazio per l'informazione avevo visto anche io su xxx la possibilità di comprarlo on line,ma poi ho letto tante altre testimonianze dove si parlava di sovraprezzo per lo sdoganamento del prodotto,ritardi incredibili nella sped. e via dicendo.Tu hai avuto di questi problemi???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 arriva dopo circa 2 settimane. In teoria devi pagare lo sdog (circa 35 eur se acquisti 3 bott.) comunque puoi scrivere al doc.klein e dirgli se te le puo0 inviare come "sample". A quel punto nn dovresti avere maggiorazioni Diha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPIN Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 SONO CURIOSO ANCH'IO SU QUESTO PRODOTTO POSSIBILE CHE NESSUN UTENTE LO USI ?? RISPONDETE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Io lo uso da oltre due mesi. Discreta/Buona ricrescita su vertex e parte superiore. Ricrescita assente su tempie. Per comperarlo vai su xxx. 1saluto. Diha ciao ho letto il tuo messaggio ora quindi se hai continuato dovresti essere al settimo mese di Remox2, sulle tempia sempre niente? io lo uso ho visto dei capelli nuovi forse 5 per parte... quindi la situazione appare la stessa ma è indubbio che qualche capello è cresciuto, ora ci metto anche lo spiro al 5% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donsave Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 io l'ho ordinato da circa 2 settimane ma per ora di remox 2 nemmeno la parvenza del profumo dell'ombra!!!ciao a tutti xxxxx mi sono iscritto solo 5 minuti fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati