ortega Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 da quando uso il minox i peli nelle braccia sono cresciuti a dismisura, e faccio proprio ca#@re adesso, mi vergogno anche adesso che si va pure verso l'estate, come faccoi a spogliarmi, mettermi la maglietta con questi peli neri e foltissimi? non c'è un metodo per fermarli -eliminarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 ceretta..........ma ti crescono cosi' anche i capelli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 ma non capisco,sei un uomo e non vuoi avere i peli sulle braccia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 ho detto qualcosa di strano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 no....l'emotion era per il post... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 23 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 no, scusate, forse mi sono espresso male. i peli che mi sono venuti nelle braccia sono fuori dalla norma. non è che non voglio peli ci mancherebbe, ma sono incredibilmente tanti troppi, come nessun altro che conosca della mia età (28 anni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 metti una foto del tuo braccio,io la mia gamba l'ho messa da qualche parte,ora non ricordo dove,cmq ne ho parecchi pure io,guarda se ti danno fastido accorciali con il taglia-capelli ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2004 con il taglia capelli eheh una volta lo feci pure io (che di peli ne ho in quantità industriale) col risultato che la mia ragazza mi disse che gli pungevano..... :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati