Marliani Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 Andate a vedere ... http://guide.supereva.it/tricologia/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 bel colpo doc! :okboy: poteva mettere anche salus tra i link preferiti! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 gentile signior marliani, io tra poco rifaró una visita da un dermatologo, mi puó dare un dritta per spiegare meglio al medico il mio caso? mi spiego: mi e gia capitato di andare da un medico dermatologo ma non specializzato che dopo poche occhiate (nianche da vicino) mi buttaava li 2 - 3 lozioni (cosmetici) e bon arrivederci tra 6 mesi. questa volta voglio davvero non perdere altro tempo:ho 19 anni e ho la classica stempiatura e la linea forntale a punta (vertex a posto)lungo le tempie(specialmente quella destra) ho vellus e un constante rimpicciolimento dei capelli ci fa arretrare le tempie sempre piu, piano ma costante.gia und medico 6 mesi fa parlava di darmi minox e fina ma questa volta ho cambiato medico. cosa portrei dire per rendere chiara la mia volonta di adottare cure serie di prevenzione, poiche la mia speranza e il mantenimento, x quale farmaco posso chiedere la prescrizione(che sia a.a. non credo c siano dubbi[mio nonno paterno era calvo])? Glielo sto chiedento perche quasta volta non vorrei ritrovarmi nella situazione di non riuscire a concretizzarmi e mandare in vano il tempo in lista d attesa per fare la visita senza cominciare un cura che serva. al momento prendo saw palemtoo 2 al dí, e uso revivogen tutti giorni per i miei capelli grassi. cordiali saluti :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati