Alemi Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 Ciao, Vorrei usare oltre al minox anche lo zix, ma dello zinco solfato IDI mi preoccupa un eccipiente: (che sono) Lattosio, Amido di riso, Magnesio stearato. L'ultimo non dovrebbe dare problemi, il secondo credo sia insolubile ed in pratica è quei grumi bianchi che si possono filtrare. Ma il lattosio? E' bene mettersi dello zucchero in testa? E se poi lo usano i batteri? Qualcuno sa gli eccipienti delle altre marche? Da foglietto illustrativo: Zinco solfato monoidrato, mg 124.8 equivalente a 200 mg di eptaidrato, pari a 45.5 mg di zinco. Ciao, Alemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 12 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2003 Tranquillo gli eccipienti sono innocui e praticamente inerti : lattosio,amido e magnesio st. non creano alcun problema Un saluto -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 12 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2003 Ciao Dep, secondo te è possibile mixare lo Zinco+B6 col Minox 5% per ottenere un'unica lozione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 12 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2003 Dal punto di vista pratico è possibile....a patto che nella composizione del minox ci sia almeno una piccola percentuale di acqua... In ogni caso preferirei applicarla con una lozione separata : è comunque solo una mia preferenza Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 12 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2003 La zinco+b6 puzza, lascia residui o roba del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 12 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2003 Potreste dare la formula esatta della lozione con i nomi dei componenti (ed anche i prezzi) da acquistare? Ho letto i post varie volte segnalati ma ho ancora confusione in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati