Vai al contenuto

Andazzo Forum

Messaggi raccomandati

noto che ultimamente si parla contro cr,si scherza,ecc.,però vengono a mancare gli argomenti tecnici,tipo io la colla la metto così,il lace si nota meno se..,adottando questa soluzione ho risolto il tal problema,ho problemi a posizionare la protesi,la colla mi tiene tot giorni,i capelli non si ingarbugliano se..,ecc..che nessuno non ha più alcun problema?e quelli che stavano aspettando di mettere la protesi?subito bravi a fare tutto?possibile che solo boy abbia delle domande,peraltro generiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la motivazione vada anche ricercata nel fatto che molti argomenti sono stati ampiamenti sviscerati in una casistica assai ampia (solo in questa sezione oltre 8000 post ! ) il che, presumo, porta molti a trovare le risposte con semplici azioni di ricerca senza postare argomenti nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto ciò che dice Anlan; molto è stato ampiamente discusso nel passato, il resto è tutta pratica.

Ma è vero anche che se alcuni membri "anziani" non postano + per dare info e consigli è perkè in passato qualche (+ di uno) ex-membro beneficiando delle varie "dritte" (comprese le info + delicate e riguardanti le famose factory asiatiche di protesi) le ha poi riutilizzate per crearsi una vera attività di rivendita protesi.

In pratica le info e i consigli che circolavano qui in maniera totalmente gratuita e con spirito, diciamo così, di assoluto "altruismo", sono ora rivendute ai newbie (e non solo) a carissimo prezzo da questi personaggi che dalla sera alla mattina sono diventati rivenditori e superesperti, come potrei essere io, pack67, ilfolle, sandro76 e tantissimi altri.

E' nata una nuova figura professionale: il consulente protesico. :blink:

Ecco, in sostanza, spiegato il perkè: abbiamo già arricchito molti di questi sciacalli e ora ci siamo stufati.

Purtroppo questo è un settore dove ancora è forte il ricatto d'immagine per colpa di lobby varie e centri estetici in mano a dei veri banditi, ma soprattutto per la totale disinformazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...