Pullmeunder Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2004 Salve dottori.... Volevo chiedere ancora alcune cose perchè sono un po' perplesso. Sto notando che da un po' di tempo i miei capelli sono in una situazione migliore nel senso che sono rimasti ancora nello stesso numero (almeno dal di fuori) e mi si stanno addirittura allungando. Il mio dermatologo mi ha diagnosticato una a.a. e mi ha prescritto minox. Ora senza fare alcuna cura sto vedendo che pur nn essendoci ricrescita la caduta è diminuita e i capelli sono un po' più lucenti e quelli che cadono sono per la maggior parte di lunghezza di circa 4-5 cm con una specie di pallina di pelle (abb. grossa) attaccata alla fine. Volevo sapere se questo tipo di caduta è compatibile con l'a.a. oppure il mio derma ha preso una cantonata (voglio essere sicuro prima di iniziare una cura!!)! Il fatto che soffra anche un po' di seborrea e di derm. seborroica può far pendere la bilancia nei confronti dell'a.a.? Aggiungo che il mio derma ha associata la derm. seborroica al fatto che il sebo prodotto si distribuisce su meno capelli e per questo la cute si irrita GRazie della disponibilità. salve a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 25 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2004 Non è possibile fare una diagnosi di alopecia androgenetica da questi soli dati ... Fai il test diagnostico proposto su http://www.sitri.it/viadiag.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati