syn Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 Nessuno ha mai utilizzato e se la sente di consigliarmi qualche prodotto (per uomo) per snellire punti mirati del corpo, senza ricorrere alla liposuzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2004 Alla liposuzione non ci devi proprio pensare, l'unico rimedio efficace al 100% è la corsa, ti assicuro che se avrai un pò di costanza vedrai il grasso(ovunque sia localizzato...fianchi, sedere, cosce) scomparire. Ti parlo per esperienza personale, ero magro ma con cosce e sedere grossi, circa 6,7 anni fa iniziai a schematizzare le mie settimane in modo da tovare il tempo di dedicarmi al footing (corsa lenta all'inizio...ma già così bruci tantissimo) a giorni alterni , e già dai primi mesi vidi il mio fisico cambiare. Se avrai la costanza di dedicarti alla corsa otterrai grossi risultati perchè ti farà dimagrire proprio dove hai accumuli di grasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 16 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2004 ti ringrazio per la risposta. Cmq per quanto riguarda l'attività fisica 3 volte a settimana vado in piscina (ove faccio lavorare molto le gambe), quindi quello che posso fare è frequentare un pò di più se possibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2004 La corsa è molto diversa....da quello che ho capito hai del grasso localizzato sui glutei e sulle cosce...con il nuoto non otterrai mai dei risultati apprezzabili....credimi l'unica soluzione è andare a correre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati