Vai al contenuto

INIZIO MINOXIDIL

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, circa un anno fa ho smesso il trattamento con il propecia (l'ho utilizzato per circa un anno ma i risultati non si sono visti nè miglioramenti ne peggioramenti tanto più che ho pensato che il medico avesse sbagliato diagnosi).

Ora vorrei utilizzare il minoxidil 2% finchè non potrò sottopormi al trapianto...

Secondo voi faccio bene?? avete altri consigli da darmi

Grazie

RIccardo 22

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Minoxidil al 2% è in genere il primo approdo delle matricole wink.gif che si avvicinano a questo mitico prodotto, per il quale, da sempre, aleggiano leggende metropolitane e mezze verità .

Quello che posso dirti io, che lo uso da una vita, è che la soluzione al 2% è piuttosto blanda, quindi ti consiglierei di cominciare subito con quella al 5% avendo cura di essere sempre COSTANTE e di non esagerare MAI nelle dosi (1 ml. ad applicazione) .

Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente se io dovessi fare l'autotrapianto non userei nessun prodotto x fare in modo che i capelli che devo perdere , cadano tutti cosi' che il dott. capisca quanti dovrei asportare ecc.ecc.. questo e' solo un mio punto di vista. saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di ricominciare con la fina. Se hai a.a. è basilare.

Poi magari affianca il minox al 5% con qualche eccipiente (progesterone, spiro...).

Altra cosa: se 22 è la tua età (ed è anche la mia) chi ti trapianta?

Di solito si comincia a parlarne da 28, poi parecchio dipende dalla situazione è chiaro, ma non ti conviene per ora curarti?

Te lo dico perchè anch'io ci penso spesso. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

UNA VOLTA SONO ANDATO ALLA KOS DI VICENZA. AVEVO 20 ANNI NEMMENO E MI PROPOSE UN AUTOTRAPIANTO FRONTALE. .. . . E CHE NE AVEVO ANCORA DI CAPELLI... ERO STEMPIATO.... CHE INCOSCENTE DI UN DOTT... SE CI PENSO !!!!!! X FORTUNA NON HO FATTO NULLA. fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti