crack Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 Soffro di A.A. da quattro anni e utilizzo proscar solo da sei mesi....Vorrei sapere se paralelamente a questo,posso anche utilizzare un buono shampoo di quelli che si trovano normalmente in commercio e non ad un prezzo esagerato,adatto ovviamente alla mia situazione... Ringrazio chiunque mi risponda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnrobinson Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 Premesso che ovviamente lo shampoo 'nulla può' in termini di ricrescita, ti consiglio il Revivogen (per me il migliore tra quelli provati). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crack Inviato: 14 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 Sai dirmi dove si acquista e quanto costa.... Io cercavo altrimenti un normale shampoo in commercio (profumeria,supermercato) adatto comunque alla mia situazione... Purtroppo so' che non posso sperare nel miracolo con uno shampoo. Ringrazio Anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnrobinson Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 Si acquista direttamente qui : http://www.salustore.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2004 ti consiglio il nanoguard. lo trovi anche quello su hairshop ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 ciao xxxxx è molto che non mi collego è ho notato che ci sono delle novità. vi chiedo: il Nano shampoo esiste ancora? ha cambiato nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati