NILO Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 Secondo voi è possibile ottenere questi risultati con solo 252 graft? La situazione di partenza è un Norwood 6! http://www.seagerhairtransplant.com/gallery/29.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 sono taroccate senza nessun dubbio la cosa che mi fa ridere è che vedendo i due pazienti successivi ho notato che ha usato 2522 uf per un 6 hamilton invece 3000 per due pazienti che stavano molto meglio...uno peggio sta e di meno uf ha bisogno nn si finisce mai d imparare :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 13 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 Certo che se un chirurgo che viene premiato con il GOLDEN FOLLICLE AWARD arriva a certi trucchetti c'è da preoccuparsi e stare attenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 a me gia' vedere i dottori premiati alopeciosi mi induce qualche sospetto...perche' non se la fanno anche per loro?? Avete mai visto un'oculista senza gli occhiali perche' ha fatto il laser?io no........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati