pricce Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 mi curo da diversi anni con minoxidil al 5% da più di uno con quello indutriale che devo dire ho trovato nettamente migliore del galenico. ora sembra gradualmente finire il suo benefico effetto(il mio problema grosso sono le tempie e la linea frontale),ora vorrei sapere quali agenti posso aggingerci per contrastare questa assuefazione con le relative percentuali. ovviamente i piu adatti alla linea frontale.. tnx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pricce Inviato: 16 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 anfamiii!! mi aiutate o no??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 Non siamo obbligati soprattutto dopo il gentile epiteto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 pricce prova chiedere al Dott Gigli. ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pricce Inviato: 16 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 daitarn guarda che scherzavo sei un pò troppo sulla difensiva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 La stempiatura è una parte molto difficile da "risvegliare" nel caso si tratti di alopecia androgenetica: prova ad aggiungerci un 1% di spironolattone Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati