Diapason Inviato: 11 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2004 Dettagliatissimo report su un intervento di Hasson giunto alla 13a settimana dal trapianto: http://www.dtrojanz.com/id20.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 12 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2004 xxxxx,considerando la situazione iniziale...mi pare un lavoro notevole, anche se è presto per giudicare...però c'è una cosa che mi ha agghiacciato...nella sezione in cui ci sono le foto dell'intervento, ce n'è una che mostra il sezionamento delle uf...non vorrei errare..ma lo strumento usato è un RASCHIETTO STANLEY??? Sono andato nel mio garage a controllare..e mi pare proprio quello...ho pure ingrandito la foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 12 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2004 ste cxxxx nn me puoi dire ste cose!!!!wow ke stimolo x il futuro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnrobinson Inviato: 12 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2004 Pensavo... ma perchè la strip 'donatrice' viene prelevata sempre così (relativamente) in alto ? Se la si prendesse più in basso non sarebbe comunque meglio esteticamente non considerando che così facendo ci si 'allontanerebbe' di più dai capelli geneticamente sensibili al DHT ? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 12 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2004 Temo sia proprio un raschietto stanley! :blink: :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 12 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2004 ma ke davvero???la cosa nn mi piace affatto in previsione dell'intervento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 12 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2004 Ho visto pure delle lamette...azz... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati