Jeeg Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 (modificato) Oggi è venerdì santo. Dopo una faticosa giornata in palestra mi lavo i capelli ed esco.. tutto sommato mi sembra che i vari diradamenti non si notino ed esco QUASI felice, pensando di trascorrere una piacevole serata con amici. Tutto fila liscio, bevo come un porco e rido. Ad un certo punto un amico mi fa: sai perdi i capelli.. ora sono ubriaco marcio e VOGLIO CHE SAPPIATE CHE Sì BEVO PER DIMENTICARE HO ASSUNTO TUTTE LE DROGHE possibili quest'anno e non solo, tranne l'eroina, pensavo di avere il cxxx parato. Ebbene mi sbagliavo. é bastata questa battuta per far sì che morissi dentro.. probabilmente il tipo (amico) che me l'ha sputata in faccia nemmeno si rende conto. Vorrei che fosse lui nella mia situazione, che soffrisse lui quello che soffro io maledetto BASTARDO ROTTO IN cxxx. SE ESISTE UN DIO PER xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx? ORA BANNATEMI PURE. FATEMI QUELLO CHE VOLETE, ma se anche un solo utente del forum leggerà questo mio post mi riterrò soddisfatto. Almeno ci sarà qualcuno che recepirà il mio grido di dolore. ODIO ME STESSO ODIO IL MONDO. LE UNICHE PERSONE A CUI VOGLIO BENE VERAMENTE SIETE VOI: ANCHE SE NON VI CONOSCO DI PERSONA VOI CAPITE IL MIO DRAMMA. SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE CE LA FACCIATE. Se questo dovesse essere il mio ultimo post addio a tutti....................... Modificato 10 Aprile 2004 da AdminSalus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelino Cicerchia Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 Come ti capisco porca puxxxxx! E tutti quelli che pensano non sia un problema...o che la facciamo più grande di quello che è,beh SI SBAGLIANO. Non voglio raccontarvi la mia storia,ma penso che quando sei giovane,tanto più quando hai sempre tenuto alla tua immagine,ti vedi cambiare ,velocemente,irrimediabilmente,ti senti veramente afflitto e ti passa la voglia di vivere.Ti guardi indietro,a tutti i progetti che facevi,a tutto quello che hai fatto per dire..un giorno in futuro sarò felice,studio,lavoro,amici,ecc...e poi arriva la punizione divina.Lo so potete dire che non è una malattia,che si vive lo stesso,che ci sono problemi più grossi...CAZZATE!!! Quando sei in mezzo alla gente,non a quella che non ti conosce,ma in mezzo magari agli amici,o meglio conoscenti di sempre,che si accorgono eccome del tuo cambiamento e lo usano magari come arma di attacco.Il problema non è fisico,perchè se fosse cosilo potresti magari risolvere o tentare di farlo.E' psicologico,e sociale.Trovarsi tra giovani come te che però hanno la fortuna di non dovere ogni giorno sperare che succeda un qualcosa che fermi tutto.Penso che la cosa peggiore sia la consapevolezza di non potere nulla contro questo problema.Sa sono ciccione e mi prendono per il cxxx vado a correre e cxxxx i chili li butto giù,ma se perdi i capelli amico è genetica,puoi impastigliarti,fare quel cxxxx che vuoi,ma il destino tuo è segnato e anche se siamo nel 2000 e passa non puoi fare un cxxxx.Se poi hai 20 anni e non 40... Quando si è soli davanti allo specchio poi ti viene di tutto...non voglio aggiungere altro.So che ogn'uno di voi mi può capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 (modificato) Non condivido quello che avete scritto ma posso arrivare a capirlo. Vi chiedo solo una cortesia: per rispetto nei confronti di coloro che sentono il "Venerdì Santo" in un modo che trascende i problemi quotidiani, riportando alla luce (per chi ha fede) le sofferenze di chi, 2000 anni fa, ha sacrificato in modo "disumano" la propria vita, cercate di evitare riferimenti a questo particolare evento. Questo a prescindere dalla vostra fede: dichiarare di aver "bevuto come un porco" o di aver assunto tutte le droghe immaginabili è fatto che riguarda la propria sensibilità personale. Non offendete la sensibilità altrui per favore. Grazie P.s. Solo ora, dopo una più attenta lettura del post mi accorgo anche delle bestemmie. Chiedo all'amministratore di prendere i dovuti provvedimenti. Modificato 10 Aprile 2004 da Visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 Eh,si...purtroppo è una gran tristezza vedere la gioventù che pian piano se ne va... in ogni caso si può cercare di fare il possibile con i metodi esistenti...io non mollo! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 BOIA CHI MOLLA Giu' fina,minox,spironolattone,progesterone a manetta,bombardateli col minox sti capelli!!!!!! e se non fosse abbastanza Hasson,wong,ALVI e compani ci possono aiutare molto...forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 La discussione è stata chiusa, il linguaggio usato da Jeeg è oltraggioso e volgare, ci scusiamo con i nostri utenti. ps Jeeg è stato avvisato tramite apposita funzione prevista sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati