Valerio2 Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 ciao a tutti, dopo circa due anni che usavo il BIO SHAMPO della mellis il mio dermatologo mi ha consigliato olio-shampoo LIPIOL della galenia, qualcuno l'ha già sentito o usato? sapete dirmi se è un buon prodotto? grazie. Valerio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 questo shampoo si vende in farmacia e in erboristeria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 OTTIMO!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 Mai provato ma dai componenti dovrebbe essere valido. Si trova in farmacia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 si ma è un olio shampoo,di sicuro se ne verranno più capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 si ma è un olio shampoo,di sicuro se ne verranno più capelli Non ho capito bene. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 infatti neanche io ho capito bene quello che intende baruc. anzi gli olioshampoo rispettano maggiormente la cute a differenza degli shampoo normali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 intendo dire che siccme non fa schiuma per chi ha i capelli lunghi può sembrare che ne cadano di più.non so se mi sono spiegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 Ora è più chiaro e penso che il concetto sia giusto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati