leb66 Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 ma le fanno le protesi 2 cm x 2 cm ? tra il ciuffetto e la massa dietro è quel che mi serve :lol: Magari non così quadrato, una specie di ovale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 La protesi è, nel caso del lace, una maglia sottilissima con fori esagonali alla quale annodano uno ad uno i capelli. La forma la decidi tu in base alle tue esigenge pratiche ed estetiche. L'unico problema può essre il fatto che le aziende che preparano il prodotto finito hanno degli standard dimensionali, per evitare l'effetto salumiere! Quindi il mio consiglio è di farti, o farti fare, un calco che sia multiplo della tua zona pelata, così quando ti arriva la tua protesi te la tagli con le forbice(ben affilate o una lametta da rasoio), e ti fai tutte le zolle che ti pare! :D :D Occhio però che fare lo slalom con la colla fra i tuoi capelli non sarà tanto facile!!! Buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leb66 Inviato: 10 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 Quindi il mio consiglio è di farti, o farti fare, un calco che sia multiplo della tua zona pelata, così quando ti arriva la tua protesi te la tagli con le forbice(ben affilate o una lametta da rasoio), e ti fai tutte le zolle che ti pare! no va bene se gli dò le misure? se prendo le misure (calco) su un pezzo di carta, "scannerizzo" e mando per posta elettronica' in misura 1:1 ? Occhio però che fare lo slalom con la colla fra i tuoi capelli non sarà tanto facile!!! li i capelli sono davvero pochi, raderei i 2 cm e incollerei il tutto. Perche' non mi consigli qualche ditta? se non ti va di fare nomi sul ng scrivimi qui: [email protected] o invia un messaggio privato. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 La factory in teoria dovrebbe effetuare la protesi ancorandosi su un calco fisico, per fartelo c'è un post di qualche giorno fa dove viene descritta bene la sequenza utilizzando del nastro adesivo(c'è che con30 cent di spesa se la cava:angry: ). Oltre al calco cmq devi spedire anche dei campioni dei tuoi capelli, almeno 3 cm, possibilmente il più vicino possibile a dove metterai la protesi. Io ho comprato da un rivenditore e per quanto sia stato corretto nei miei confronti, preferisco evitare di mettermi in mezzo segnalandotelo, perciò se hai pazienza ti conviene aspettare l'aiuto di utenti più esperti di m, che possono darti delle dritte dettagliate su quali factori contattare direttamente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati