fabien Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 j'ai trovato un laboratorio farmaceutico che vende di finasteride analizzata dal principale laboratorio pubblico francese.(Centre Nazionale di Ricerca Scientifique)Les prezzo è molto ragionevole e j'ai consegnato rapidamente. http://www.dheapharma.com/produit.php?produit=22 (attenzione la località è in francese e finastéride non è nel sito inglese a causa della legislazione) Si può pagare per carta Visa o mastercard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 ... ma non dovrebbe essere vietato?cioè se lo sapesse la fabbrica di propecia (Merck)non andrebbero nei casini questi di questo sito?io non ci capisco niente,qualcuno può spiegarmelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 Dipende dove la Merck ha la possibilità di far valere il brevetto sulla molecola. In molti paesi del mondo non può per cui producendo il prodotto lì lo si può pagare e far pagare meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 grazie del chiarimento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 ..però teoricamente Francia e Italia su questi punti dovrebbero essere sullo stesso piano...se vado in qualsiasi farmacia francese trovo finasteride generico...io non credo...ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 Ciao a tutti, se parliamo di Finasteride generica allora quà la troviamo a prezzo ancora più inferiore: http://www.musaffeen.com/genesis.htm Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmichel Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 Ma sono buone ? io sto usando quella indiana ma nn so.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2004 se dovessi sceglierne una siceramente preferirei acquistare quella spedita dalla francia piuttosto che da pakistan...però secondo me sono illegali entrambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati